Cercasi Newser per XtremeHardware!
-
swattolo ha scritto:
Ognuno é libero di fare le proprie scelte ^^Si certo... sicuramente avra avuto le sue buone ragioni!
-
Le085 ha scritto:
Ok per ora c'è solo Shadow. Antonio era in vena di scherzi
Nessun altro?
Il lavoro di newser potrebbe essere un trampolino di lancio verso quello di recensore. Ovviamente ci riserviamo un po' di tempo per valutare le capacità della persona prima di farvi diventare stabilmente parte integrante dello staff. E' un lavoro di grande responsabilità, quindi è raccomandata la massima serietà.
Ma in cosa consiste in dettaglio il lavoro? Quanto tempo è richiesto? Un'impegno giornaliero? Settimanale?
Posso scrivere qualche cosa e inviarvelo a prescindere?
ciao
-
Albitex ha scritto:
Ma in cosa consiste in dettaglio il lavoro? Quanto tempo è richiesto? Un'impegno giornaliero? Settimanale?Posso scrivere qualche cosa e inviarvelo a prescindere?
ciao
Hai pvt

-
leo85 a breve ti do risposta:)
-
Attendo fiducioso

-
le085 ha scritto:
attendo fiducioso
certo,sto valutando la cosa con la moglie, perche giustamente mi porterebbe cmq via del tempo da dedicare alla famiglia:)
ma anche io sono mooolto fiducioso,prendo molto sul serio questi impegni e soprattutto con molta passione!

-
Apprezzo innanzitutto la serietà con cui stai valutando l'incarico. Ovviamente non è che avrai grossi obblighi, nel senso che sei libero di decidere in che misura impegnarti nella cosa e con quali tempi e modalità

-
Le085 ha scritto:
Apprezzo innanzitutto la serietà con cui stai valutando l'incarico. Ovviamente non è che avrai grossi obblighi, nel senso che sei libero di decidere in che misura impegnarti nella cosa e con quali tempi e modalità
ti ringrazio:)
solo che mi conosco e quando accetto un incarico mi ci butto a capofitto:asd:
la passione mi anima in queste cose,infatti mia moglie è gia spaventata all'idea:asd:
:asd:ma mi vede felice e approva:fiufiu:
:fiufiu:ti chiedo uno o 2 giorni ancora di pazienza,se puoi concedermeli. ma ti dico gia che è piu si che no!
ma armati di pazienza con me,perche ce ne vuole tanta! finche non capisco bene il tutto!
:asd:
-
maranga ha scritto:
ti ringrazio:)solo che mi conosco e quando accetto un incarico mi ci butto a capofitto:asd:
la passione mi anima in queste cose,infatti mia moglie è gia spaventata all'idea:asd:
:asd:ma mi vede felice e approva:fiufiu:
:fiufiu:ti chiedo uno o 2 giorni ancora di pazienza,se puoi concedermeli. ma ti dico gia che è piu si che no!
ma armati di pazienza con me,perche ce ne vuole tanta! finche non capisco bene il tutto!
Ne ho da vendere!
-
Le085 ha scritto:
Ne ho da vendere!ottimo!
:asd::clapclap::clapclap::clapclap: -
se interessa ho la possibilità di dedicare un pochino di tempo a recensioni ma non avendo molto spazio, i bimbi se lo sono preso tutto
, quello che posso fare è recensire qualsiasi cosa per htpc e portatili.se serve sono qua.

-
ok
che tipo di cose per htpc?
anche hardware? su che piattaforma/case?
-
Le085 ha scritto:
okche tipo di cose per htpc?
anche hardware? su che piattaforma/case?
edit
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi