Consiglio configurazione PC ottimo per multitasking massivo, gaming, editing grafico
-
Complimenti finalmente hai il tuo pc

-
Ti ringrazio
! Mi daresti una mano a controllare le temperature e regolare le ventole ? -
-
si diciamo di forse hai messo un po la pasta in modo sbagliato nel senso ne hai messa un po troppa,anche se è dovuto anche al dissi stock
-
L'hanno assemblato da ekey.. I fan posso regolarli per farli diventare più silenziosi?
-
se con un rheobus
-
Non posso regolarle con un'utility ? Non mi sembra il caso di spendere altri soldi.
-
bhe se le hai attaccate alla mobo si
-
Credo che sia la ventola della gtx a fare rumore.. Che utility posso usare ?
-
ddseven ha scritto:
Credo che sia la ventola della gtx a fare rumore.. Che utility posso usare ?cambiala : O
-
Vorrei cambiare anche dissipatore.. Me ne consigliate uno DAVVERO silenzioso, ma che abbia buone prestazioni ?
-
Di sicuro noctua, thermalright se vuoi modelli nel dettaglio chiedi pure
-
Non saprei.. La mia priorità è abbiamo un tasso di rumorosità in dB minimo possibile. Accetto consigli su modelli.
-
Allora
thermalright venomous x
noctua dh14 o nh9
thermaltake jing
-
Mi sapresti dire quale dei 3 è più silenzioso ?
-
sono tutti silenziosi devi vedere il budget se rientra nei tuoi piani
-
Allora ho dato un'occhiata veloce in giro nei forum; i 3 modelli che mi hai consigliato sono indicati soprattutto per overclocking (cosa che non mi interessa principalmente adesso). Ho letto delle ottime impressioni su questo che oltretutto sembra aver anche vinto un award riguardo il noise-level:
Si trova intorno ai 30-35 euro online. Che ne pensi tom ?
-
si è un buon dissipatore io a questo punto ti consiglierei
-
certo che magari una volta che acquisti un buon dissi poi potrai fare anche un pensierino all'oc...

-
tom1 ha scritto:
si è un buon dissipatore io a questo punto ti consigliereiSulla carta mi sembra superiore l'xtreme rev. 2... Credi che riesco a trovare qualcosa di interessante da PC city ?
Le085 ha scritto:
certo che magari una volta che acquisti un buon dissi poi potrai fare anche un pensierino all'oc...
Non ne sento il bisogno onestamente; ho preso questo pc per evitare di cambiarlo a breve a causa di specifiche superate, ma non sono interessato ad OC.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi