SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Gi@n ha scritto:
Tom niubbo??? non lo sapevo...... ma sta veramente male?? è contagioso anche a distanza via monitor pc???ahahah
no penso di no, ci sto io che ci parlo tutti i giorno

ma sono a posto (quasi)

-
Gi@n ha scritto:
Tom niubbo??? non lo sapevo...... ma sta veramente male?? è contagioso anche a distanza via monitor pc???Robymetallo95 ha scritto:
ahahahno penso di no, ci sto io che ci parlo tutti i giorno

ma sono a posto (quasi)

voi due non abitate molto distanti , state attenti che salgo su solo per menarvi altro che pranzo o cena
-
ah sei di su gi@n?

-
RIC3 ha scritto:
ciclo di gh cosa significa?Il gh è l'ormone della crescita,sono quelle porcherie che prendono i body builder per diventare muscolarmente grossi e definiti e che fanno anche tanto male.
-
che vincè tu prendi

-
che bello vedere parlare di body building gli amici del foro 
cmq quoto WarOfDevil, il GH è un ormone della crescita per crescere un po piu del dovuto

io a gennaio inizio a prendere i gainer
-
Ma erchè?
basta che mangi di più e i gainer non servono 
-
tom1 ha scritto:
che vincè tu prendi
No tom non abuso di cose così leggere...io vado oltre XD
Saw se posso darti un consiglio non prendere i gainer e compra kili e kili di whey normali (come ho fatto io),così con un solo prodotto e una sola spesa fai:
-Sei in definizione,le usi come colazione,spuntino, o come vuoi.
-Sei in massa, ti serve un post workout,aggiungi delle gallette di riso alle pro ed ecco il tuo gainer
-Ti servono proteine pre nanna a lento rilascio? 30gr whey+15gr noci ed ecco il sostituto delle caseine.
-
siccome per orail mio obbiettivo è aumentare il peso sn costretto a prenderipoi passo alle whey

-
siete dei folli
-
non sono prodotti che fanno male... basta moderarsi -
pappato
-
-
che ridi

-
mica posso piangere... siamo sotto il periodo natalizio

-
Saw93 ha scritto:
siccome per orail mio obbiettivo è aumentare il peso sn costretto a prenderi
poi passo alle whey

e dire che la mia compagna vuole che io dimagrisca....

-
tu sei un caso a se gian -
Uff il 22/12 ho fatto una spesa di 300€ sulla kiave per mio padre è dal 23 che lo stato è in gestione. Ho contattato via chat un operatore (via telefono sempre occupato) e mi ha detto che me lo spedisce per fine settimana o inizio prossima....ma xkè ci mettono così tnt a spedire,poi mio padre è anche incazzato perchè ha pagato con postepay,almeno paypal gli avrebbe ritornato i soldi....uff
-
perchè spesso hanno merce in drop shipping e/o per via di mole di ordini
-
Spero solo che mandino la roba da me scelta.
Ho acquistato per il pc di papà,monitor 22" led samsung,corsair CX600 v2 e Evga Gtx 550 1gb.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi