CoolerMaster Hyper 101 + intel i5 750
-
secondo me non ne vale la pena..
ha si 2 ventole da 92*92 ma l'efficienza globale è inferiore all'artic che ti ho indicato (al quale è possibile opzionalmente applicare anche una seconda ventola da 12cm).
Quel noctua è stato pensato per niniaturizzare il componente nel caso di cabinet poco spaziosi..ma a discapito delle caratteristiche tecniche e delle doti di dissipazione..
di casa noctua valuta tutti gli altri NHU12 e D14 ma che costano comunque tanto rispetto all'artic.
non sono di parte se ti dico che artic ha dei dissipatori con miglir rapporto prezzo prestazioni esistenteO0
-
ok grazie per la dritta allora andrò di freezer extreme...sperando di risolvere sto problema....
-
seibi ha scritto:
ok grazie per la dritta allora andrò di freezer extreme...sperando di risolvere sto problema....che scheda madre hai?
dovrebbe tendenzialmente essere compatibile con a maggior parte delle mobo...ma il dubbio resta...
quelle compatibili per certo:
ASUS
• MAXIMUS III GENE
• P7P55D
GIGABYTE
• GA-P55-UD5
• GA-P55A-UD4
ASROCK
• P55 Extreme
Guida Installazione:
http://www.arctic-cooling.com/catalog/images/Freezer_Xtreme_Rev2_installation.pdf
caratteristiche:
-
ho una Asrock P55 PRO
-
seibi ha scritto:
ho una Asrock P55 PRO.jpg)
mi sembra come layout pulito e simile alla extreme:
.jpg)
credo ci entri anche meglio.. senza problemi:n2mu:
-
ti farò sapere appena montato come è andata
-
seibi ha scritto:
ti farò sapere appena montato come è andatasiamo qui
:n2mu: -
ho spostato la discussione nella sezione Air Cooling

-
Prendi in considerazione anche un tx3 della cooler master oppure un noctua nh-9
-
Totocellux ha scritto:
ho spostato la discussione nella sezione Air Cooling
Grazie Toto, mi era sfuggito il fatto di spostarla tanto ero attento alle domande..
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi