Make a Wish
-
Le085 ha scritto:
si lo so che sono le stelle (o meglio la terra) che si spostano. Comunque rimane mossa
mi riferivo a questo scatto: http://www.xtremehardware.com/forum/f47/5d_mark_ii_24_105_a-20154/index3.html#post231769
Fortuna ho usato remoto, misà che dovevo muovermi poco sul balconcino dove ero, altre spiegazioni sennò :cheazz::cheazz:
Stasera se ho tempo e c'é al stessa situazioni provo esposizioni ben più lunghe

-
ma no jà sono proprio le stelle che si muovono (o la terra che gira mettila come ti pare).
l discorso è che cosi' è troppo poco per essere significativo e quindi il mosso ai lati risulta solo un po' sgradevole.
Sarebbe stato meglio anche con tempi di esposizione piu brevi per evitare il mosso ai lati
Questo sempre a mio parere poi ci puo' stare che ad altri piaccia cosi'

-
Le085 ha scritto:
ma no jà sono proprio le stelle che si muovono (o la terra che gira mettila come ti pare).l discorso è che cosi' è troppo poco per essere significativo e quindi il mosso ai lati risulta solo un po' sgradevole.
Sarebbe stato meglio anche con tempi di esposizione piu brevi per evitare il mosso ai lati
Questo sempre a mio parere poi ci puo' stare che ad altri piaccia cosi'

Non avevo capito, ecco
:asd:Mi sarebbe piaciuto che si vedesse per bene la rotazione, quindi dovrei allungare i tempi, provo 10min se ho tempo, oppure provo 40/50s per vedere se sono ferme, dipende dal tempo

-
siamo diventati anche astronomi

-
tom1 ha scritto:
siamo diventati anche astronomi
Magari, la fotografia stronomica mi é sempre piaciuta

-
swattolo ha scritto:
Quale é la stessa polare ? Mica la so riconoscere
:asd:Poi perché più di una ?
è l'unica che sta ferma, tutte le altre gli girano in torno!

fanne più di una se vuoi un effetto Wish ancora più bello!!

ti basterà unirle con questo: Startrails application
-
SingWolf ha scritto:
è l'unica che sta ferma, tutte le altre gli girano in torno!
fanne più di una se vuoi un effetto Wish ancora più bello!!

ti basterà unirle con questo: Startrails application
Grazie per la segnalazione !!

Fare più scatti in
-
swattolo ha scritto:
Grazie per la segnalazione !!
Fare più scatti in
No no la fotocamera non la devi muovere!
La tua nikon ha l'intervallometro o sbaglio?
-
SingWolf ha scritto:
No no la fotocamera non la devi muovere!La tua nikon ha l'intervallometro o sbaglio?
Che ti consente di scattare foto a ore prefissate o altro ?
-
swattolo ha scritto:
Che ti consente di scattare foto a ore prefissate o altro ?si che ti consente di scattare foto consecutive, magari di 30sec l'una!

-
si si puo impostare
-
non è il massimo della vita Jacopo..certamente puoi fare di meglio:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
non è il massimo della vita Jacopo..certamente puoi fare di meglio:fiufiu:E' la mia prima foto. Ho provato anche con una posa di 15'' con scatto remoto ma qualcuna é andato storto o le due macchine che sono passate o non saprei é stranissimo ciò che é venuto fuori, uno di questi giorni la posto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi