Schwarz Mirror V2.10
-
Come wb, ho deciso di riutilizzare un glorioso ybris ACS che mi ha dato grosse soddisfazioni in passato e metterlo in disparte mi dispiaceva troppo.
Ovviamente la staffa è da rifare visto che non esiste per socket AM3.
Ho incerottato un pezzo di plexy fumèè da 6mm e vi ho disegnato la sagoma interna dell' ACS, mentre la forma esterna l' ho voluta fare semplice e pulita, sembra quasi un' iphone 2g :lol:

Dopo un pò di lavoro con il dremel, eccola pronta.
Ahimè, mi si è sbeccata in 2 angoli ma poco danno, una volta avvitata al wb non si noterà

Appunto, eccola montata, a me piace molto ed è piaciuta molto anche a Lucca devo dire

Non resta che montare il tutto sulla mobo

What do you think about?

-
A questo punto non mi resta che preparare il frontale e posizionare i cablaggi.
Per prima cosa col plexy, ricaviamo una cornice che fungerà da sostegno per i longheroni laterali e il resto del frontale

Nell' immagine che segue, notiamo la cornice montata sul frontale con i relativi longheroni e i cavi che collegheranno il pulsante di accensione, le led strip e il pannello multimediale

Da questa prospettiva notiamo le due fasce di led strip bianche che seguono l' intero bordo del case

Un particolare della led strip

E concludiamo con la zona radiatore, quel cavo che vedete è il sata che collega il masterizzatore slim

Per oggi è tutto, mi fermo altrimenti ci state 2 ore a leggere tutti gli ultimi up :lol:
In settimana posterò le foto finali.
Pareri?
-
Good Ottimo lavoraccio

-
cavoli bel lavoretto davvero,bravo!!!!
che ne dici a lavoro finito di postare le foto migliori con una bella descrizione dell'impianto con pezzi usati ecc nella sez del liquido??
-
maranga ha scritto:
cavoli bel lavoretto davvero,bravo!!!!che ne dici a lavoro finito di postare le foto migliori con una bella descrizione dell'impianto con pezzi usati ecc nella sez del liquido??
Certo che si, il lavoro è già finito e anche le foto in alta risoluzione sono pronte.
Dammi solo il tempo di metterle in ordine e poi lo faccio più che volentieri.
-
Spettacolo weisses! (Anche se avevo visto qualcosa dalle foto del lucca comics..
)Dopo, quando avro piu' tempo me lo spulcio il worklog

-
Ne voglio subito un altro di progetto

-
tom1 ha scritto:
Ne voglio subito un altro di progetto
Ingordo

Ho già due nuovi progetti in cantiere ma per il momento mi prendo 2/3 mesi di pausa.
-
NOoooo troppii dopo natale subito sotto

-
Che maleducato: mi sono dimenticato di farti i complimenti per il primo posto negli autocostruiti di Lucca :n2mu: Congratulazioni :clapclap:
Sono proprio curioso di vedere le foto con il circuito in funzione

-
One1ros ha scritto:
Che maleducato: mi sono dimenticato di farti i complimenti per il primo posto negli autocostruiti di Lucca :n2mu: Congratulazioni :clapclap:Sono proprio curioso di vedere le foto con il circuito in funzione

Grazie, stasera magari faccio un video e lo posto.
-
Ecco inizia con un video

-
dov' è il video???
:asd:
:asd:
ok per le foto,non vedo l'ora di vederle!:clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi