Salve
-
wow iniziamo bene
lasciatemi stare il compaesano -
Le085 ha scritto:
nooooooooooooooooooooooproprio lui????
YouTube - la telefonata piu bella del mondo
:king:
un mito!!!
salutami Francesco :n2mu:
hai capito a leo
-
tom1 ha scritto:
wow iniziamo bene
lasciatemi stare il compaesano
-
firestorm90 ha scritto:
Da noi è un idolo, anche se nessuno è mai riuscito a rintracciarlo, almeno per ora... ^^Dopo quella figura è andato in esilio volontario

Benvenuto! Vedo che anche tu sei un fuggitivo da HWU...

-
-Maxx- ha scritto:
Dopo quella figura è andato in esilio volontario
Benvenuto! Vedo che anche tu sei un fuggitivo da HWU...

Già , ormai è pieno di "bbk" e di tuttologhi, inoltre ogni domanda (almeno le mie) non trova mai risposta, e per concludere in bellezza, nel mercatino non c'è più alcun controllo, utenti che se la spassano e se la godono fregandosene delle regole e degli altri e soprattutto rifilando bidoni assurdi. I mod non possono più nulla ormai. EPIC FAIL per quanto mi riguarda. Ci resto solamente per concludere alcune vendite, poi adieu

PS: in firma cliccando su mie trattative e su "100€ buttati nel ....." vi renderete conto xD, e non è neanche tutta la storia, in questi giorni ha preso un'altra brutta piega xD
-
firestorm90 ha scritto:
Già , ormai è pieno di "bbk" e di tuttologhi, inoltre ogni domanda (almeno le mie) non trova mai risposta, e per concludere in bellezza, nel mercatino non c'è più alcun controllo, utenti che se la spassano e se la godono fregandosene delle regole e degli altri e soprattutto rifilando bidoni assurdi. I mod non possono più nulla ormai. EPIC FAIL per quanto mi riguarda. Ci resto solamente per concludere alcune vendite, poi adieu
PS: in firma cliccando su mie trattative e su "100€ buttati nel ....." vi renderete conto xD, e non è neanche tutta la storia, in questi giorni ha preso un'altra brutta piega xD
Eh può capitare a tutti di incappare in qualche esperienza nefasta, specialmente online...

-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
-Maxx- ha scritto:
Eh può capitare a tutti di incappare in qualche esperienza nefasta, specialmente online...
Eh già , ma ci son rimasto davvero male, è stata la mia prima e unica fregatura dopo ben 8 anni di compravendite online sui siti e con gli utenti più disparati, ma pazienza, l'importante è non ricascarci

-
firestorm90 ha scritto:
Da noi è un idolo, anche se nessuno è mai riuscito a rintracciarlo, almeno per ora... ^^qualcuno dice che sia un falso...
in tutti i casi è un falso d'autore

quei maledetti della mediaset hanno fatto cancellare la versione integrale da youtube... fortunatamente ho recuperato la versione integrale in avi... roba così dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'unesco e resa disponibile per tutti in 170 lingue.. come la bibbia

edit:trovata la versione integrale

-
Le085 ha scritto:
qualcuno dice che sia un falso...in tutti i casi è un falso d'autore

quei maledetti della mediaset hanno fatto cancellare la versione integrale da youtube... fortunatamente ho recuperato la versione integrale in avi... roba così dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'unesco e resa disponibile per tutti in 170 lingue.. come la bibbia

E' sempre uno spasso guardarla ^^ grz per averla trovata

-
venite da noi che vi troverete benissimo non bene, solo noi diamo quello che gli altri non danno o sanno dare
-
Le085 ha scritto:
qualcuno dice che sia un falso...in tutti i casi è un falso d'autore

e bravo a leo rincari la dose:asd:

-
benvenuto Antonio :n2mu:
-
Benvenuto!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi