Salve
-
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono di Santa Maria Capua Vetere, città in provincia di Caserta...immagino vi starete chiedendo che razza di città è, beh in teoria dovrebbe essere abbastanza importante, data la presenza di quel "piccolo" monumento qual è l'Anfiteatro
Cmq tornando seri, nella vita ho due grandi passioni, oltre alle donne si intende, e cioè la musica, vivo di solo metal e rock
e sicuramente poi l'informatica...da che avevo 6 anni smonto, rimonto e moddo PC e adoro tutto ciò che è elettronico e in qualche modo tecnologico
Stimo moltissimo questo sito e le persone che lo frequentano e devo dire che è uno dei migliori se non il migliore in assoluto nel suo genere (altro che HWU.....insomma avete capito
). Spero di trovarmi bene e di contribuire dove e quando necessario, inoltre spero di poter fare anche qualche bell'affare nel mercatino, siete ben forniti eh?!
Di mio ho già all'attivo un buon numero di trattative, tutte perfette, perciò credo non avremo problemi. Trattatemi bene eh
A presto 
PS: mi scuso per il "papiello", ma mi piace dire tutto in una volta
:asd: -
Benvenuto e buona permanenza sul forum

-
noooooooooooooooooooooo
proprio lui????
http://www.youtube.com/watch?v=Qk0VGVjoinA&feature=related
:king:
un mito!!!
salutami Francesco :n2mu:
-
Le085 ha scritto:
nooooooooooooooooooooooproprio lui????
YouTube - la telefonata piu bella del mondo
un mito!!!
Da noi è un idolo, anche se nessuno è mai riuscito a rintracciarlo, almeno per ora... ^^ -
wow iniziamo bene
lasciatemi stare il compaesano -
Le085 ha scritto:
nooooooooooooooooooooooproprio lui????
YouTube - la telefonata piu bella del mondo
un mito!!!
hai capito a leo
-
tom1 ha scritto:
wow iniziamo bene
lasciatemi stare il compaesano
-
firestorm90 ha scritto:
Da noi è un idolo, anche se nessuno è mai riuscito a rintracciarlo, almeno per ora... ^^Dopo quella figura è andato in esilio volontario

Benvenuto! Vedo che anche tu sei un fuggitivo da HWU...

-
-Maxx- ha scritto:
Dopo quella figura è andato in esilio volontario
Benvenuto! Vedo che anche tu sei un fuggitivo da HWU...

Già , ormai è pieno di "bbk" e di tuttologhi, inoltre ogni domanda (almeno le mie) non trova mai risposta, e per concludere in bellezza, nel mercatino non c'è più alcun controllo, utenti che se la spassano e se la godono fregandosene delle regole e degli altri e soprattutto rifilando bidoni assurdi. I mod non possono più nulla ormai. EPIC FAIL per quanto mi riguarda. Ci resto solamente per concludere alcune vendite, poi adieu

PS: in firma cliccando su mie trattative e su "100€ buttati nel ....." vi renderete conto xD, e non è neanche tutta la storia, in questi giorni ha preso un'altra brutta piega xD
-
firestorm90 ha scritto:
Già , ormai è pieno di "bbk" e di tuttologhi, inoltre ogni domanda (almeno le mie) non trova mai risposta, e per concludere in bellezza, nel mercatino non c'è più alcun controllo, utenti che se la spassano e se la godono fregandosene delle regole e degli altri e soprattutto rifilando bidoni assurdi. I mod non possono più nulla ormai. EPIC FAIL per quanto mi riguarda. Ci resto solamente per concludere alcune vendite, poi adieu
PS: in firma cliccando su mie trattative e su "100€ buttati nel ....." vi renderete conto xD, e non è neanche tutta la storia, in questi giorni ha preso un'altra brutta piega xD
Eh può capitare a tutti di incappare in qualche esperienza nefasta, specialmente online...

-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
-Maxx- ha scritto:
Eh può capitare a tutti di incappare in qualche esperienza nefasta, specialmente online...
Eh già , ma ci son rimasto davvero male, è stata la mia prima e unica fregatura dopo ben 8 anni di compravendite online sui siti e con gli utenti più disparati, ma pazienza, l'importante è non ricascarci

-
firestorm90 ha scritto:
Da noi è un idolo, anche se nessuno è mai riuscito a rintracciarlo, almeno per ora... ^^qualcuno dice che sia un falso...
in tutti i casi è un falso d'autore

quei maledetti della mediaset hanno fatto cancellare la versione integrale da youtube... fortunatamente ho recuperato la versione integrale in avi... roba così dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'unesco e resa disponibile per tutti in 170 lingue.. come la bibbia

edit:trovata la versione integrale

-
Le085 ha scritto:
qualcuno dice che sia un falso...in tutti i casi è un falso d'autore

quei maledetti della mediaset hanno fatto cancellare la versione integrale da youtube... fortunatamente ho recuperato la versione integrale in avi... roba così dovrebbe essere dichiarata patrimonio dell'unesco e resa disponibile per tutti in 170 lingue.. come la bibbia

E' sempre uno spasso guardarla ^^ grz per averla trovata

-
venite da noi che vi troverete benissimo non bene, solo noi diamo quello che gli altri non danno o sanno dare
-
Le085 ha scritto:
qualcuno dice che sia un falso...in tutti i casi è un falso d'autore

e bravo a leo rincari la dose:asd:

-
benvenuto Antonio :n2mu:
-
Benvenuto!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi