[Downloading] NVIDIA Inspector
-
swattolo ha scritto:
nHancer 2.6.0 é migliore del programmino Nvidia ?Eccome ma non funziona con i FW dalla versione 197.xx in poi.
-
swattolo ha scritto:
Raga una domanda, quetso programma mi fa settare i Voltaggi della GT 450, cosa che gli altri non mi facevano fare ed ok, solo ce non riesco a fare l'OC sulla gpu, non riesco, me lo segna in griglio e non posso cliccarci. Mi é possibile solo sulle ram e gli shader, come é possibile ?Mi sa che è un settaggio fasullo allora, dato che non ha niente "in più" rispetto a MSI Afterburner per la parte di dialogo con l'hardware.
MSI Afterburner non ti faceva overclockare? Stranissimo!
-
Sisi MSI mi fa Overclockare solo che non mi fare fare Overvolt e con quetso programma si e infatti qualcosina ho guadagnato come ho scritto nel thread, solo che non capisco perché la gpu non posso overckokarla e tocca farlo tramite MSI

-
Nuova versione, sempre al primo post

Version 1.9.4.3:
- fixed: reset value does not work in some cases
- fixed: short hex inputs were not recognized correctly
- gpu info refresh on window activate
- updated some setting constants
- added 3rd method for driver detection
- skip shader count detection on non unified shader architectures
- always request elevation for profile settings to reduce confusion why (elevated) settings may missed in the past
- other minor improvements
-
Nuova versione uscita!
-
Versione 1.95 uscita!
-
Versione 1.95.2 uscita!
-
Nuova versione pronta

-
Bene bene, la scarico e la metto sul PC di mio fratello

-
Nuova build ! Sempre solito link

-
Ma esce di continuo ?

-
swattolo ha scritto:
Ma esce di continuo ?

Il tizio che lo cura a quanto pare ha ben pensato di avere fra le mani il sostituto di nHancer che si è arenato ormai

NVI è davvero un'ottima utility che estende di parecchio le funzionalità del control panel di NVidia!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi