[Downloading] NVIDIA Inspector
-
lowenz ha scritto:
Versione 1.94.1 al solito URL:Nuova build, 1.94.2 all'URL di sopra o nella nostra prestigiosissima area downloads

-
molto usato sui forum esteri noto, personalmente non ho dimestichezza con il tool ma mi pare molto valido
sembra una sorta di ATT per nvidia
-
Devil_Mcry ha scritto:
molto usato sui forum esteri noto, personalmente non ho dimestichezza con il tool ma mi pare molto validosembra una sorta di ATT per nvidia
Nell'attesa che nhancer risorga.....
-
Mica lo sapevo, scaricato e domani lo provo al volo, almeno si evita anche di usare 2 programmi tipo Gpu-Z ed EVGA Precision, con quetso si fa tutto, vediamo un pò

Grazie della segnalazione

-
swattolo ha scritto:
Mica lo sapevo, scaricato e domani lo provo al volo, almeno si evita anche di usare 2 programmi tipo Gpu-Z ed EVGA Precision, con quetso si fa tutto, vediamo un pò
Grazie della segnalazione

Beh prima di tutto funge da sostituto di nHancer, cioè gestore di profili per le applicazioni 3D!
Sperando che entro fine anno esca nHancer 2.6.0!
-
nHancer 2.6.0 é migliore del programmino Nvidia ?
-
Raga una domanda, quetso programma mi fa settare i Voltaggi della GT 450, cosa che gli altri non mi facevano fare ed ok, solo ce non riesco a fare l'OC sulla gpu, non riesco, me lo segna in griglio e non posso cliccarci. Mi é possibile solo sulle ram e gli shader, come é possibile ?
-
swattolo ha scritto:
nHancer 2.6.0 é migliore del programmino Nvidia ?Eccome ma non funziona con i FW dalla versione 197.xx in poi.
-
swattolo ha scritto:
Raga una domanda, quetso programma mi fa settare i Voltaggi della GT 450, cosa che gli altri non mi facevano fare ed ok, solo ce non riesco a fare l'OC sulla gpu, non riesco, me lo segna in griglio e non posso cliccarci. Mi é possibile solo sulle ram e gli shader, come é possibile ?Mi sa che è un settaggio fasullo allora, dato che non ha niente "in più" rispetto a MSI Afterburner per la parte di dialogo con l'hardware.
MSI Afterburner non ti faceva overclockare? Stranissimo!
-
Sisi MSI mi fa Overclockare solo che non mi fare fare Overvolt e con quetso programma si e infatti qualcosina ho guadagnato come ho scritto nel thread, solo che non capisco perché la gpu non posso overckokarla e tocca farlo tramite MSI

-
Nuova versione, sempre al primo post

Version 1.9.4.3:
- fixed: reset value does not work in some cases
- fixed: short hex inputs were not recognized correctly
- gpu info refresh on window activate
- updated some setting constants
- added 3rd method for driver detection
- skip shader count detection on non unified shader architectures
- always request elevation for profile settings to reduce confusion why (elevated) settings may missed in the past
- other minor improvements
-
Nuova versione uscita!
-
Versione 1.95 uscita!
-
Versione 1.95.2 uscita!
-
Nuova versione pronta

-
Bene bene, la scarico e la metto sul PC di mio fratello

-
Nuova build ! Sempre solito link

-
Ma esce di continuo ?

-
swattolo ha scritto:
Ma esce di continuo ?

Il tizio che lo cura a quanto pare ha ben pensato di avere fra le mani il sostituto di nHancer che si è arenato ormai

NVI è davvero un'ottima utility che estende di parecchio le funzionalità del control panel di NVidia!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi