SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
ombra75 ha scritto:
immaginavo:asd:
:2funny: 
-
io invece ne ho 18 ne devo compiere 19

-
xXMessiahXx ha scritto:
Che intuito Frank che intelletto.. ma come hai fatto???
hai chiamato la CIA o l FBI
anche se non ci sono nei loro registri -
i miei non li conosce nessuno

-
xXMessiahXx ha scritto:
io invece ne ho 18 ne devo compiere 19
sei vecchio tu

:asd:
-
tom1 ha scritto:
no cla ne ho twenty two
beato te!!!!!!!!!!!!
pero non farti accalappiare da qualche femmina:asd:divertiti e basta...dai 27 ai 32 se ne becca di piu..anche perche ti muovi meglio..
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:
i miei non li conosce nessuno
sei carta conosciuta tu

-
ombra75 ha scritto:
beato te!!!!!!!!!!!!pero non farti accalappiare da qualche femmina:asd:divertiti e basta...dai 27 ai 32 se ne becca di piu..anche perche ti muovi meglio..
forse è il contrario le accalappio io ma only fun nulla di serio per ora , a cap nun è bon 
-
tom1 ha scritto:
sei vecchio tu
We We bello ma che ne sai tu chi è vecchio o no?

-
xXMessiahXx ha scritto:
We We bello ma che ne sai tu chi è vecchio o no?
se sei come george clooney
:2funny: -
tom1 ha scritto:
forse è il contrario le accalappio io ma only fun nulla di serio per ora , a cap nun è bon
e no caro mio..fidati di zio..a 27 anni hai piu stabilita economica,sei a casa per i fatti tuoi e alle ragazze piace l uomo piu maturo ed hai piu target:perfido:..dalle piccole alle 30enni e fidati..è tutto un altro mondo:perfido::perfido:
-
ombra75 ha scritto:
e no caro mio..fidati di zio..a 27 anni hai piu stabilita economica,sei a casa per i fatti tuoi e alle ragazze piace l uomo piu maturo ed hai piu target:perfido:..dalle piccole alle 30enni e fidati..è tutto un altro mondo:perfido::perfido:le mie attività mi permettono gli sfizi , macchina, mezzo e cazzatelle varie
e per certe cose sei piu smaliziato..
a me ma fregato nel culmine..a 30 anni..
ps..se vedi una mia foto non crederesti mai che ne ho quasi 37..basta che vai a controllare il mio avatar messo su hwbot
-
ombra75 ha scritto:
e per certe cose sei piu smaliziato..a me ma fregato nel culmine..a 30 anni..
ps..se vedi una mia foto non crederesti mai che ne ho quasi 37..basta che vai a controllare il mio avatar messo su hwbot
si vero :n2mu:, se per questo a me ne danno 15-16
, poi ora mi viene a mente che per quello che faccio potrebbe portare avanti circa 20 pagine 
-
per chi ha interesse a vedere io come sono basta che sul mio profilo, li ci sono le mie foto.... comunque george clooney me lo metto in tasca

-
xXMessiahXx ha scritto:
Che intuito Frank che intelletto.. ma come hai fatto???
un po di
e qualche calcolo..era troppo piccolo nei periodi d oro della progressive..altrimenti avrebbe cominciato a postare pezzi storici.. -
xXMessiahXx ha scritto:
per chi ha interesse a vedere io come sono basta che sul mio profilo, li ci sono le mie foto.... comunque george clooney me lo metto in tasca
:asd: vai cla ringel 

-
xXMessiahXx ha scritto:
ombra75 ha scritto:
un po di
e qualche calcolo..era troppo piccolo nei periodi d oro della progressive..altrimenti avrebbe cominciato a postare pezzi storici..come detto potrei farti una cronostoria , so più di quanto si possa immaginare
:asd: in molti campi -
xXMessiahXx ha scritto:
visto,ma età?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi