SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
no secondo me 25

-
la palla sta a te tom:perfido:
-
ombra75 ha scritto:
visto che hai promesso di essere sincero,vado per esclusione..roby dammi una mano..mo ti frego io..22?
uffi è finito il gioco , hai barato non vale
:2funny: -
ve lo dico io..... 23 ne deve compiere 24
-
Grande francescooooooooooooo

-
no cla ne ho twenty two

-
immaginavo:asd:

-
Che intuito Frank che intelletto.. ma come hai fatto???

-
ombra75 ha scritto:
immaginavo:asd:
:2funny: 
-
io invece ne ho 18 ne devo compiere 19

-
xXMessiahXx ha scritto:
Che intuito Frank che intelletto.. ma come hai fatto???
hai chiamato la CIA o l FBI
anche se non ci sono nei loro registri -
i miei non li conosce nessuno

-
xXMessiahXx ha scritto:
io invece ne ho 18 ne devo compiere 19
sei vecchio tu

:asd:
-
tom1 ha scritto:
no cla ne ho twenty two
beato te!!!!!!!!!!!!
pero non farti accalappiare da qualche femmina:asd:divertiti e basta...dai 27 ai 32 se ne becca di piu..anche perche ti muovi meglio..
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:
i miei non li conosce nessuno
sei carta conosciuta tu

-
ombra75 ha scritto:
beato te!!!!!!!!!!!!pero non farti accalappiare da qualche femmina:asd:divertiti e basta...dai 27 ai 32 se ne becca di piu..anche perche ti muovi meglio..
forse è il contrario le accalappio io ma only fun nulla di serio per ora , a cap nun è bon 
-
tom1 ha scritto:
sei vecchio tu
We We bello ma che ne sai tu chi è vecchio o no?

-
xXMessiahXx ha scritto:
We We bello ma che ne sai tu chi è vecchio o no?
se sei come george clooney
:2funny: -
tom1 ha scritto:
forse è il contrario le accalappio io ma only fun nulla di serio per ora , a cap nun è bon
e no caro mio..fidati di zio..a 27 anni hai piu stabilita economica,sei a casa per i fatti tuoi e alle ragazze piace l uomo piu maturo ed hai piu target:perfido:..dalle piccole alle 30enni e fidati..è tutto un altro mondo:perfido::perfido:
-
ombra75 ha scritto:
e no caro mio..fidati di zio..a 27 anni hai piu stabilita economica,sei a casa per i fatti tuoi e alle ragazze piace l uomo piu maturo ed hai piu target:perfido:..dalle piccole alle 30enni e fidati..è tutto un altro mondo:perfido::perfido:le mie attività mi permettono gli sfizi , macchina, mezzo e cazzatelle varie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi