Upgrade Vaio difficile sostituire HD originale
-
Benvenuto :n2mu:
come suggerito apri una nuova discussione nella sezione portatili
comunque io sono dell'idea di reinstallare il sistema operativo da zero...
anche se capisco che avendo la licenza di windows 7 sarebbe meglio reinstallare quello...
ma se usi un'utility tipo quelle nell'hiren's boot cd non riesci a fare una copia 1:1 del disco?
-
enzo1945 ha scritto:
Scusa tom1 non sono ancora pratico dei forum e sul funzionamento, abbiate pazienza. Grazie di tuttoapri una discussione con la tua domanda qui
Portatili - Xtreme Hardware Forum

-
Grazie della risposta e scusate per l'errata presentazione.
Poso cancellare l'erore iniziale sopra?
-
si edita il tutto e scrivi sono ad esempio marco felice di partecipare insomma una presentazione poi rispondiamo alla domanda nella sezione corretta
-
:welcome:
-
Ciao Le085, ho acquistato di recente il vaio, ha la cpu i3 e tanto SW sony, ha un tasto per l'assist, il bios è molto scarno. ha una barra dei menu supplementare come i mac e il disco ufficialmente ha solo la partizione C (unica) ma poi esplorando noti che primary NTFS 8715MB, active NTFS 100MB, Primari 289GB e con diverse prove non riesco a copiare i contenuti. Una sorta di blocco. Se hai fatta esperiense su macchine recenti sony, ascolterò con attenzione le tue indicazioni, tentativi generici credo siano una perdita di tempo
-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
benvenuto tra noi :n2mu:
-
Caro Totocellux, grazie del benvenuto estendo i ringraziamenti anche agli altri amici Rsdj-tom1-Le085-n2mu-one1ros
-
:welcome:
-
grazie e ben trovato
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi