Upgrade Vaio difficile sostituire HD originale
-
Cordiali saluti a tutti i partecipanti a questo Forum di XtremeHardware, ringrazio lo staff e i moderatori per l'assistenza già ottenuta.
Sono certo di incontrare un ambiente familiare, un grande club con cui condividere gioie e sofferenze in un settore cosi vasto, complesso e dinamico, desiderando in particolare, che i tanti amici che avrò modo di conoscere,abbiano la pazienza e si sforzino a non essere enigmatici nelle risposte o soluzioni.
Non fate un esame, non avete bisogno di dimostrare nulla, se avete il piacere di divulgare le vostre esperienze, sarò molto lieto di fornire le mie. Sarà moltogradito il Vs aiuto o spiegazione, quel che non è chiaro a me, lo può essere anche per molti altri lettori. Sperando d'imparare e crescere culturalmente tutti assieme. Ringrazio tutti da subito. Enzo
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
ma qui ci si presenta solo per la domanda posta in portatili
-
Scusa tom1 non sono ancora pratico dei forum e sul funzionamento, abbiate pazienza. Grazie di tutto
-
Benvenuto :n2mu:
come suggerito apri una nuova discussione nella sezione portatili
comunque io sono dell'idea di reinstallare il sistema operativo da zero...
anche se capisco che avendo la licenza di windows 7 sarebbe meglio reinstallare quello...
ma se usi un'utility tipo quelle nell'hiren's boot cd non riesci a fare una copia 1:1 del disco?
-
enzo1945 ha scritto:
Scusa tom1 non sono ancora pratico dei forum e sul funzionamento, abbiate pazienza. Grazie di tuttoapri una discussione con la tua domanda qui
Portatili - Xtreme Hardware Forum

-
Grazie della risposta e scusate per l'errata presentazione.
Poso cancellare l'erore iniziale sopra?
-
si edita il tutto e scrivi sono ad esempio marco felice di partecipare insomma una presentazione poi rispondiamo alla domanda nella sezione corretta
-
:welcome:
-
Ciao Le085, ho acquistato di recente il vaio, ha la cpu i3 e tanto SW sony, ha un tasto per l'assist, il bios è molto scarno. ha una barra dei menu supplementare come i mac e il disco ufficialmente ha solo la partizione C (unica) ma poi esplorando noti che primary NTFS 8715MB, active NTFS 100MB, Primari 289GB e con diverse prove non riesco a copiare i contenuti. Una sorta di blocco. Se hai fatta esperiense su macchine recenti sony, ascolterò con attenzione le tue indicazioni, tentativi generici credo siano una perdita di tempo
-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
benvenuto tra noi :n2mu:
-
Caro Totocellux, grazie del benvenuto estendo i ringraziamenti anche agli altri amici Rsdj-tom1-Le085-n2mu-one1ros
-
:welcome:
-
grazie e ben trovato
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi