StarCraft II: Wings of Liberty
-
Il game è uno dei più famosi ma il genere non mi appartiene
-
Ciao ragazzi, sto decidendo se comprare o no Starcraft 2.
Non sono sicuro che il mio computer lo faccia girare degnamente, e non vorrei spendere 60 eurozzi per niente. Ho letto che all'interno delle confezioni del gioco ci sono 2 pass ospite per far provare il gioco agli amici.
Me ne dareste uno per favore?
Claudio
-
Yogurt ha scritto:
Ciao ragazzi, sto decidendo se comprare o no Starcraft 2.Non sono sicuro che il mio computer lo faccia girare degnamente, e non vorrei spendere 60 eurozzi per niente. Ho letto che all'interno delle confezioni del gioco ci sono 2 pass ospite per far provare il gioco agli amici.
Me ne dareste uno per favore?
Claudio
ci elenchi le caratteristiche del pc per favore?
-
megthebest ha scritto:
ci elenchi le caratteristiche del pc per favore?Certo!
iMac 27" late 2009: Intel core 2 Duo 3.06 GHz, RAM 4GB@1067MMHz, ATI Radeon HD 4670 (solo 250MB di VRAM, è qui il dubbio).
Nonostante secondo la Blizzard abbia le caratteristiche consigliate, e non minime, leggo pareri discordanti sulla qualità della grafica. mah!
Avresti eventualmente un guest pass?
Te lo restituirei appena possibile!

-
Yogurt ha scritto:
Certo!iMac 27" late 2009: Intel core 2 Duo 3.06 GHz, RAM 4GB@1067MMHz, ATI Radeon HD 4670 (solo 250MB di VRAM, è qui il dubbio).
Nonostante secondo la Blizzard abbia le caratteristiche consigliate, e non minime, leggo pareri discordanti sulla qualità della grafica. mah!
Avresti eventualmente un guest pass?
Te lo restituirei appena possibile!

probabilmente girerà senza intoppi.. al limite una riduzione della risoluzione o dei filtri attivi e risolverai eventuali rallentamenti con molte unità in campo:
Starcraft 2 System Requirements for Mac
per il discorso del guest pass purtroppo io non ho il gioco:muro:
-
uah sicuro che gira, non avrei avuto dubbi in te

-
Grazie delle info ragazzi.
Attendo un altro giorno o due se qualcuno dovesse avere un codice (così vedo anche se è bello come dicono) e decido. A presto
-
Yogurt ha scritto:
Grazie delle info ragazzi.Attendo un altro giorno o due se qualcuno dovesse avere un codice (così vedo anche se è bello come dicono) e decido. A presto

-
io che poi gioco a Sc2 vedendo questa situazione con AA abilitato sono abb sconcertato.
-
Ok, mi avete convinto per quanto riguarda i requisiti.

Per il codice guest invece mi sto disilludendo, non credo che nessuno lo regali via così. Eh eh

Quindi mi affido a recensioni e pareri: lo prendo!
Severnaya se vuoi poi ci contattiamo online per un paio di partite, ma io sono proprio alle prime armi.
Ciao!
-
cerca i rete qualche build per lo start : O
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi