StarCraft II: Wings of Liberty
-
Ragazzi, nessun giocatore di sc2?
Dai, possibile che non c'è nessuno che ha questo splendido gioco?
Io sono "Darkcool" codice giocatore "998"
Appena finita la lega cadetti stavo in gold, e li a suon di rush mi hanno direttamente sbattuto in bronzo...
Ora per fortuna ho più esperienza

-
Io avevo il I, il II promette davvero bene ? Vale la pena provarlo ?
-
Darkcool aggiunto alla f list! Sono Raisorblade
il gioco in single merita veramente tanto ma la longevità la raccoglie il multiplayer, storcio un pò il naso sui bilanciamenti, non mi sembrano molto sensati alcuni ma qualche partita in compagnia su skype fa sempre bene!
-
Il game è uno dei più famosi ma il genere non mi appartiene
-
Ciao ragazzi, sto decidendo se comprare o no Starcraft 2.
Non sono sicuro che il mio computer lo faccia girare degnamente, e non vorrei spendere 60 eurozzi per niente. Ho letto che all'interno delle confezioni del gioco ci sono 2 pass ospite per far provare il gioco agli amici.
Me ne dareste uno per favore?
Claudio
-
Yogurt ha scritto:
Ciao ragazzi, sto decidendo se comprare o no Starcraft 2.Non sono sicuro che il mio computer lo faccia girare degnamente, e non vorrei spendere 60 eurozzi per niente. Ho letto che all'interno delle confezioni del gioco ci sono 2 pass ospite per far provare il gioco agli amici.
Me ne dareste uno per favore?
Claudio
ci elenchi le caratteristiche del pc per favore?
-
megthebest ha scritto:
ci elenchi le caratteristiche del pc per favore?Certo!
iMac 27" late 2009: Intel core 2 Duo 3.06 GHz, RAM 4GB@1067MMHz, ATI Radeon HD 4670 (solo 250MB di VRAM, è qui il dubbio).
Nonostante secondo la Blizzard abbia le caratteristiche consigliate, e non minime, leggo pareri discordanti sulla qualità della grafica. mah!
Avresti eventualmente un guest pass?
Te lo restituirei appena possibile!

-
Yogurt ha scritto:
Certo!iMac 27" late 2009: Intel core 2 Duo 3.06 GHz, RAM 4GB@1067MMHz, ATI Radeon HD 4670 (solo 250MB di VRAM, è qui il dubbio).
Nonostante secondo la Blizzard abbia le caratteristiche consigliate, e non minime, leggo pareri discordanti sulla qualità della grafica. mah!
Avresti eventualmente un guest pass?
Te lo restituirei appena possibile!

probabilmente girerà senza intoppi.. al limite una riduzione della risoluzione o dei filtri attivi e risolverai eventuali rallentamenti con molte unità in campo:
Starcraft 2 System Requirements for Mac
per il discorso del guest pass purtroppo io non ho il gioco:muro:
-
uah sicuro che gira, non avrei avuto dubbi in te

-
Grazie delle info ragazzi.
Attendo un altro giorno o due se qualcuno dovesse avere un codice (così vedo anche se è bello come dicono) e decido. A presto
-
Yogurt ha scritto:
Grazie delle info ragazzi.Attendo un altro giorno o due se qualcuno dovesse avere un codice (così vedo anche se è bello come dicono) e decido. A presto

-
io che poi gioco a Sc2 vedendo questa situazione con AA abilitato sono abb sconcertato.
-
Ok, mi avete convinto per quanto riguarda i requisiti.

Per il codice guest invece mi sto disilludendo, non credo che nessuno lo regali via così. Eh eh

Quindi mi affido a recensioni e pareri: lo prendo!
Severnaya se vuoi poi ci contattiamo online per un paio di partite, ma io sono proprio alle prime armi.
Ciao!
-
cerca i rete qualche build per lo start : O
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi