[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
Ragazzima c'é un modo che permette dopo lo spegnimento del display di non bloccare il cell ?? Devo stare sempre a sbloccarlo...
Ho impostato l'illuminazione ad 1min e poi il display diventa nero. Ogni mnuto se non lo uso tocca sbloccarlo, non si può evitare ciò ?? Usando la chat di fb impazziso così...
-
No lock , sai dove venire

-
qualcuno di voi mi prenderà per scemo... ma come cavolo si fa la e con l'accento quando si scrivono i messaggi? xD
-
perchè non c'è?
-
vedendo meglio mancano tutte le lettere accentate xD uso la tastiera qwerty...
edit: ho letto su internet che non sono incluse XD per fare le lettere accentate dovrò usare l'apostrofo

-
-
j0h ha scritto:
qualcuno di voi mi prenderà per scemo... ma come cavolo si fa la e con l'accento quando si scrivono i messaggi? xDtieni premuto sulla lettera
-
Le085 ha scritto:
tieni premuto sulla letteraah ecco, grazie per avermi illuminato

Ora spiegatemi un'altra cosa... perchè ho postato qui? dovevo postare nella sezione gs2 xD
-
il troppo lavoro

-
per non fare figuracce evidentemente

-
Siccome è un pò che con il mio S ho problemi con il gps che non nè vuole sapere di fare il fix ho deciso di aggiornarlo usando kies. Volevo sapere da voi se mi conviene farlo visto che è la prima volta che faccio l'aggiornamento al mio cell.
E' marchiato tim ma all'interno ho la sim della 3. Ho collegato il cell al computer aperto kies e mi ritrovo con la seguente situazione:
corrente: PDA:JS2 / PHONE:JPY / CSC:JS1 (TIM)
Versione firmware 2.2.1
versione banda base I9000XXJPY
Kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
numero build FROYO.AIJS2
nuova versione trovata: PDA:JV8 / PHONE:JVQ /CSC:Jv2 (TIM)
Cosa dite l'aggiorno? Poi mi funzionerà sempre la sim della 3? Perdo i programmi installati sul cell?
-
certo ggiornalo
-
Ecco aggiornato,fortunatamente non ho perso nè configurazioni nè software.
Ora la situazione è questa:
nuova: PDA:JV8 / PHONE:JVQ /CSC:Jv2 (TIM)
versione firmware 2.3.3
versione banda base I9000XXJVQ
Kernel 2.6.35.7-I9000AIJV8-CL433359 root@DELL90 #2
numero build GINGERBREAD.AIJV8
Ma come faccio a cambiare il tema del cell? Mi ha messo quello della tim con i relativi programmi e fanno veramente skifo.Esiste un modo per cambiare proprio il tema?
-
Da kies non credo
Bisognerebbe flashare una rom moddata con odin
-
esatto ,ma mi sembra strano che un no brand sia stato aggiornato a Tim :cheazz:
-
No tom il cell era brand tim ecco perchè. Kmq alla fine girando un pò su internet e vendendo le migliori rom/firmware per questo telefono ho installato l'ultima versione uscita e stabile di Darky. Su internet dicono che è la migliore,meglio di questa non cenè. Io l'ho installata dopo un sacco di aggiornamenti firmware e flash e devo dire che è veramente una bestia. Il telefono ed internet sono diventati velocissimi e mi ha risolto anche il problema del fix gps *.* La consiglio a tutti. Ecco la situazione del mio galaxy:
Firmware: 2.3.4
Banda: I9000XXJVQ
Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVQ-CL281085ficeto@best #DarkCore_2.9.3_JVQ
Build: DarkyROM JVQ v10.2.2 Extreme
-
ah ecco , no perchè avevo confuso sopra brand tim ma usi sim 3

-
io ora sto usando la SenseStyle V2.0 by Dynamic. Ottima rom..ben integrata per chi ama l'interfaccia Sense con anche alcuni widget di Sense.
Staccato dal caricabatterie stamani alle 7.. 5 ore di cui una mezz'ora di conversazione, una mezz'ora di navigaizione e 3G connesso costantemente... sono all'86%
E devo dire che come velocità è ottima

Marco
-
Ragazzi ieri ho messo su una rom (penso ufficiale) della Tre, perché il cellulare acquistato con scambio a mano era della 3. Ho messo su la versione 2.3.5. e sembra più reattiva della precedente. Col benchmark quadrant ho fatto ben oltre 500 punti in più rispetto a prima.
Ho anche messo i permessi di root e ora set cpu é completamente sbloccato ma più di 1ghz non posso mettere, devo cambiare il kernel ? Se si quale usare ? Vorrei provare a portarlo almeno a 1.1 o 1.2Ghz

-
Certo devi flashare il Kernel originale cn qllo alternativo. Vai su Xda dove ne sviluppano parecchi oppure può darti una mano Marco chr ne ha provati tanti

Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi