[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
swattolo ha scritto:
Grazie Maestro !!! Non c'é un modo per utilizzare i comandi vocali senza la connessione ad internet ?
no
-
Ragazzima c'é un modo che permette dopo lo spegnimento del display di non bloccare il cell ?? Devo stare sempre a sbloccarlo...
Ho impostato l'illuminazione ad 1min e poi il display diventa nero. Ogni mnuto se non lo uso tocca sbloccarlo, non si può evitare ciò ?? Usando la chat di fb impazziso così...
-
No lock , sai dove venire

-
qualcuno di voi mi prenderà per scemo... ma come cavolo si fa la e con l'accento quando si scrivono i messaggi? xD
-
perchè non c'è?
-
vedendo meglio mancano tutte le lettere accentate xD uso la tastiera qwerty...
edit: ho letto su internet che non sono incluse XD per fare le lettere accentate dovrò usare l'apostrofo

-
-
j0h ha scritto:
qualcuno di voi mi prenderà per scemo... ma come cavolo si fa la e con l'accento quando si scrivono i messaggi? xDtieni premuto sulla lettera
-
Le085 ha scritto:
tieni premuto sulla letteraah ecco, grazie per avermi illuminato

Ora spiegatemi un'altra cosa... perchè ho postato qui? dovevo postare nella sezione gs2 xD
-
il troppo lavoro

-
per non fare figuracce evidentemente

-
Siccome è un pò che con il mio S ho problemi con il gps che non nè vuole sapere di fare il fix ho deciso di aggiornarlo usando kies. Volevo sapere da voi se mi conviene farlo visto che è la prima volta che faccio l'aggiornamento al mio cell.
E' marchiato tim ma all'interno ho la sim della 3. Ho collegato il cell al computer aperto kies e mi ritrovo con la seguente situazione:
corrente: PDA:JS2 / PHONE:JPY / CSC:JS1 (TIM)
Versione firmware 2.2.1
versione banda base I9000XXJPY
Kernel 2.6.32.9 root@SE-S608 #1
numero build FROYO.AIJS2
nuova versione trovata: PDA:JV8 / PHONE:JVQ /CSC:Jv2 (TIM)
Cosa dite l'aggiorno? Poi mi funzionerà sempre la sim della 3? Perdo i programmi installati sul cell?
-
certo ggiornalo
-
Ecco aggiornato,fortunatamente non ho perso nè configurazioni nè software.
Ora la situazione è questa:
nuova: PDA:JV8 / PHONE:JVQ /CSC:Jv2 (TIM)
versione firmware 2.3.3
versione banda base I9000XXJVQ
Kernel 2.6.35.7-I9000AIJV8-CL433359 root@DELL90 #2
numero build GINGERBREAD.AIJV8
Ma come faccio a cambiare il tema del cell? Mi ha messo quello della tim con i relativi programmi e fanno veramente skifo.Esiste un modo per cambiare proprio il tema?
-
Da kies non credo
Bisognerebbe flashare una rom moddata con odin
-
esatto ,ma mi sembra strano che un no brand sia stato aggiornato a Tim :cheazz:
-
No tom il cell era brand tim ecco perchè. Kmq alla fine girando un pò su internet e vendendo le migliori rom/firmware per questo telefono ho installato l'ultima versione uscita e stabile di Darky. Su internet dicono che è la migliore,meglio di questa non cenè. Io l'ho installata dopo un sacco di aggiornamenti firmware e flash e devo dire che è veramente una bestia. Il telefono ed internet sono diventati velocissimi e mi ha risolto anche il problema del fix gps *.* La consiglio a tutti. Ecco la situazione del mio galaxy:
Firmware: 2.3.4
Banda: I9000XXJVQ
Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVQ-CL281085ficeto@best #DarkCore_2.9.3_JVQ
Build: DarkyROM JVQ v10.2.2 Extreme
-
ah ecco , no perchè avevo confuso sopra brand tim ma usi sim 3

-
io ora sto usando la SenseStyle V2.0 by Dynamic. Ottima rom..ben integrata per chi ama l'interfaccia Sense con anche alcuni widget di Sense.
Staccato dal caricabatterie stamani alle 7.. 5 ore di cui una mezz'ora di conversazione, una mezz'ora di navigaizione e 3G connesso costantemente... sono all'86%
E devo dire che come velocità è ottima

Marco
-
Ragazzi ieri ho messo su una rom (penso ufficiale) della Tre, perché il cellulare acquistato con scambio a mano era della 3. Ho messo su la versione 2.3.5. e sembra più reattiva della precedente. Col benchmark quadrant ho fatto ben oltre 500 punti in più rispetto a prima.
Ho anche messo i permessi di root e ora set cpu é completamente sbloccato ma più di 1ghz non posso mettere, devo cambiare il kernel ? Se si quale usare ? Vorrei provare a portarlo almeno a 1.1 o 1.2Ghz

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi