[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
quando trovi una config che ti soddisfa e non ti dà problemi dimmelo che formatto anche io

-
Devo dire che questa combinazione è veramente spettacolare. Quindi se hai già il cellulare roottato ti Consiglio vivamente di installare la doc con il kernel Voodoo 666.2
Marco
-
ma il tuo cell Marco fa più del doppio del Galaxy S liscio O__O
-
ehehe lo so!

Marco
-
l'hw del galaxy s è eccezionale
quello che gli manca è un sistema operativo maturo.
quello rilasciato da samsung è penoso in quanto a prestazioni.
spesso lascia a desiderare anche come stabilità perchè certe volte si mangia la batteria senza motivo
-
guarda.. con la rom modificata non hai più nessun problema. Nel senso che a me la batteria se lascio sempre il wifi attaccato mi dura generalmente 24 ore o poco più.
Con uso sporadico del wifi arrivo a 48 ore senza problemi.
Marco
-
Marco se me lo faccio prima passa da te, gli fai tutte le modifiche del caso e poi tornerà da me (spero)

-
ihihi...dai che se va bene fra poco sto galaxy lo cambio.. mi sta venendo una mezza scimmia del nexus s santa pecorella!!!
-
principino1984 ha scritto:
ihihi...dai che se va bene fra poco sto galaxy lo cambio.. mi sta venendo una mezza scimmia del nexus s santa pecorella!!!Hai trovato l'acquirente

-
nuòòòòòò rimango senza beta tester

ma un threaduccio sul nexus s non me lo apri? su che son curioso!
-
toh.. un'oretta di tempo perso.. proprio perchè alla TV non c'era nulla è:
Marco
-
con quello schifo che passa la tv italiana... troppi ne devi aprire di thread

-
Scimmia di Marco, scimmia di Marco

-
l'ha preso il mio migliore amico... visto oggi... l'iphone gli fa manco una pippa... vacca due che cell fantastico!

mamma mia! altro che iphone4. la velocità di questo è impressionante!! :AAAAH:
-
Ho spaccato lo schermo del mio Galaxy

l'ho lasciato nella tasca davanti dei pantaloni mentre facevo un po' di kart ed evidentemente devo averci preso una botta... non pensavo si potesse rompere da dentro i pantaloni...

Speranze che lo passano in garanzia? meno di zero mi sa...
avete idea di quanto possa costare la sostituzione? mi pare di aver visto 125 chf, un centinaio di euro...
è rotto sia il vetro che l'lcd, per il resto mi sembra funzionante
questi cellulari non son fatti per me, mi sa che torno a qualcosa di più rudimentale se dovesse costare più di 100 euro la riparazione...
-
Ma daiii Leooo!
la garanzia dimenticala... non lo passeranno mai! Ma eri a fare un giro sui kart? Cavoli potevi evitare d tenerlo nella tasca dei pantaloni.... cmq se trovi lcd e touch la riparazione te la posso fare io tramite un mio amico... non mi prende nulla
il problema e' che sei in svizzera.... -
-
o letto d qualcuno che a roma lo cambia per 108 euro, ma non so se è incluso anche il vetro... ora sento quanto vogliono qui in svizzera...
il problema è che il cellulare sembra leggermente piegato e ho notato anche una microfrattura nella scocca proprio a metà dov'è l'attacco della batteria... spero che questo non possa compromettere la sostituzione del vetro.... altrimenti è da buttare... al max posso rivenderlo per qualcuno che vuole recuperare gli altri pezzi, sempre che si possano smontare...
-
Azzzz Leo alla faccia del colpetto
170 euro vanno giu' parecchio male.... Cmq se riesci a trovarlo a meno e vuoi evitare di spendere i soldi anche per il montaggio, che saranno minino una 60/80 euro, fammi sapere

-
ma hai preso una bella botta per far tutti quei danni al cellulare!!
Posso informarm un po' anch'io su come fare per sostituire lo schermo ... ho visto che su ebay costa un'80ina di euro.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi