[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
non ce l'ha il flash, ma sinceramente non ne sento la mancanza.
Marco
-
fa ottime foto devo dire.
neanche io ne sento troppo la mancanza, ancheperchè un flash led è utile solo per rare situazioni in cui il soggetto è vicino e poco illuminato.
solo un flash allo xenon puo' fare vera differenza in situazioni di scarsa illuminazione.
-
eccomi... oggi dopo mille peripezie visto che non riuscivo più a far nulla dalle troppe rom buttate dentro una dietro l'altra ho deciso di ributtare su il fw originale in modo da "formattare" tutto quanto. Quindi ho installato la DOCs 7.6 all'inizio con il kernel Hardcore... e a default senza nessun lagfix ottenevo 1050 punti al quadrand. Quindi ho deciso di provare qualche kernel per trovare il migliore per il mio sgs. Prima ho buttato su quello di Lastufo ([KERNEL][OCUV-TINYRCU-BFQ-ZRAM] Super Optimized Kernel(4_6_4 STABLE)(2011-01-11) - xda-developers), e a default ottenevo 1100 punti, mentre a 1200 mhz ho preso i 1200 punti, purtroppo a 1300 mhz il mio sgs si blocca quindi non potevo salire. Come ultimo fw ho messo su il Voodoo Advance 666.2 e in overclock a 1280mhz (che con questo fw riesco a tenere stabilissimo) ottengo la bellezza di 1400 punti senza alcun lagfix e senza tweak attivati.
Ora attivo il lagfix e vediamo come va!

Marco
-
lagfix attivato.. ho raggiunto i 1786 punti! Bene bene... sono proprio contento di questa rom e sopratutto dell'installazione pulita e linda che ho fatto. Peccato che ho fatto il lagfix dopo aver ripristinato completamente tutto con titaniumbackup quindi sicuramente il sistema era un pochino più incasinato..forse quando era nudo e crudo avrei preso anche i 1800 senza problemi...
ehm... errata corrige... mentre stavo scrivendo il post ho lanciato nuovamente quadrand...e ho fatto ben 1928 punti!!!! WOOOOOOOOOOOOW!!! che spettacolo!!!

MArco
-
quando trovi una config che ti soddisfa e non ti dà problemi dimmelo che formatto anche io

-
Devo dire che questa combinazione è veramente spettacolare. Quindi se hai già il cellulare roottato ti Consiglio vivamente di installare la doc con il kernel Voodoo 666.2
Marco
-
ma il tuo cell Marco fa più del doppio del Galaxy S liscio O__O
-
ehehe lo so!

Marco
-
l'hw del galaxy s è eccezionale
quello che gli manca è un sistema operativo maturo.
quello rilasciato da samsung è penoso in quanto a prestazioni.
spesso lascia a desiderare anche come stabilità perchè certe volte si mangia la batteria senza motivo
-
guarda.. con la rom modificata non hai più nessun problema. Nel senso che a me la batteria se lascio sempre il wifi attaccato mi dura generalmente 24 ore o poco più.
Con uso sporadico del wifi arrivo a 48 ore senza problemi.
Marco
-
Marco se me lo faccio prima passa da te, gli fai tutte le modifiche del caso e poi tornerà da me (spero)

-
ihihi...dai che se va bene fra poco sto galaxy lo cambio.. mi sta venendo una mezza scimmia del nexus s santa pecorella!!!
-
principino1984 ha scritto:
ihihi...dai che se va bene fra poco sto galaxy lo cambio.. mi sta venendo una mezza scimmia del nexus s santa pecorella!!!Hai trovato l'acquirente

-
nuòòòòòò rimango senza beta tester

ma un threaduccio sul nexus s non me lo apri? su che son curioso!
-
toh.. un'oretta di tempo perso.. proprio perchè alla TV non c'era nulla è:
Marco
-
con quello schifo che passa la tv italiana... troppi ne devi aprire di thread

-
Scimmia di Marco, scimmia di Marco

-
l'ha preso il mio migliore amico... visto oggi... l'iphone gli fa manco una pippa... vacca due che cell fantastico!

mamma mia! altro che iphone4. la velocità di questo è impressionante!! :AAAAH:
-
Ho spaccato lo schermo del mio Galaxy

l'ho lasciato nella tasca davanti dei pantaloni mentre facevo un po' di kart ed evidentemente devo averci preso una botta... non pensavo si potesse rompere da dentro i pantaloni...

Speranze che lo passano in garanzia? meno di zero mi sa...
avete idea di quanto possa costare la sostituzione? mi pare di aver visto 125 chf, un centinaio di euro...
è rotto sia il vetro che l'lcd, per il resto mi sembra funzionante
questi cellulari non son fatti per me, mi sa che torno a qualcosa di più rudimentale se dovesse costare più di 100 euro la riparazione...
-
Ma daiii Leooo!
la garanzia dimenticala... non lo passeranno mai! Ma eri a fare un giro sui kart? Cavoli potevi evitare d tenerlo nella tasca dei pantaloni.... cmq se trovi lcd e touch la riparazione te la posso fare io tramite un mio amico... non mi prende nulla
il problema e' che sei in svizzera....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi