cooler master haf 932
-
infatti già con poche ventole luminose anche un case anonimo acquista valore
-
per INTANTOO GRAZIE DI NUOVO A TUTTI PER L'AIUTO
-
catanga ha scritto:
per INTANTOO GRAZIE DI NUOVO A TUTTI PER L'AIUTOFigurati quando vuoi
-
Sei sempre il benvenuto :n2mu:
-
buona sera a tutti ho aggiunto 2 ventole della ximagtek da 140. direi che ho guadagnato qualche grado ed esteticamente ecco il risultato:
Yfrog Image : yfrog.com/1qdsc01465bj - Uploaded by catanga
Yfrog Image : yfrog.com/08dsc01466xgj - Uploaded by catanga
Yfrog Image : yfrog.com/jydsc01462sj - Uploaded by catanga
-
direi niente male

PS: prova a usare xtremeshack per uploadare le immagini, è molto pratico e veloce... e poi è di xh

-
davvero ben fatto bene
-
ultima cosa ,che non centra con il modding,ho sostituito le casse philips con le logitech z2300 .sono ancora in rodaggio ma non ho resistito e gli ho dato una stirata,il sub fa tremare tutta casa.con i giochi le esplosioni sembrano vere ,fantastiche.sono anche troppo potenti non pensavo.
-
Vernicialo tutto in nero opaco e rivesti alcune parti con carta effetto carbonio...e vedi che risulatato......;-) io l'ho fatto così
-
foto
-
rivestilo con della carta carbonio XD
-
io quello che vorrei fare al mio è esattamente aprirlo e vernicarlo tutto, ma ho paura che se lo apro poi avrò problemi a rivettarlo tutto, dato che è una cosa che non ho mai fatto...

-
rivettare è una cosa semplicissima.sai come si tolgono?sono di alluminio perciò sono facili da forare.ti armi di trapano per togliere i rivetti vecchi, vernici,poi con la rivettatrice rimetti i nuovi.se hai qualche dubbio chiedi pure.
-
quanto costa una rivettattrice? ... verniciare il case non comporta una minor dissipazione termica in quanto le pareti del case, verrebbero ricoperte da quel minimo strato di vernice?
-
la rivettatrice con 10 euro te la cavi,i rivetti costano pochissimo,per quanto riguarda la dissipazione della temperatura non avrai problemi.informati su come trattare la parte da verniciare,se la dai sopra penso che non regga.
per pigrizia io non l'ho fatto,postami le foto dopo che hai fatto il lavoro ,così vedo l'effetto.
-
catanga ha scritto:
la rivettatrice con 10 euro te la cavi,i rivetti costano pochissimo,per quanto riguarda la dissipazione della temperatura non avrai problemi.informati su come trattare la parte da verniciare,se la dai sopra penso che non regga.per pigrizia io non l'ho fatto,postami le foto dopo che hai fatto il lavoro ,così vedo l'effetto.
quindi tocca in qualche modo carteggiare la parte da verniciare... omammasaichepalle -.-
cmq è un lavoro che farò quando avrò voglia di sbattermi, x il momento mi sto solo informando, tuttavia ti ringrazio..

-
a disposizione.
-
Inoltre basta che se non vuoi sbattimenti vai da un carrozziere e te lo fa anche lui una bella passata del colore che dici tu
-
si ma il carrozziere vuole anche i soldi, ed io cmq ho un brutto rapporto coi carrozzieri (la mia macchina.... )
-
poi vuoi mettere la soddisfazione di farselo da soli.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi