cooler master haf 932
-
-
un ottimo risultato acceso prendi un altro aspetto complimenti continua cosi e se ti servono altri consigli posta pure
-
grazie,senti volevo mettere altre 2 ventole da 140mm una vicino al ali e l altra nei bay 5,25 come le metto tutte due in aspirazione , oppure?certo quei neon pensavo che il rosso fosse piu acceso invece e arancione rosa,boooo.
-
Infatti secodno me un rosso accese avrebbe reso di piu'. Come mai ti sei orientato verso i neon invece di optare per le strip di led?
-
pensavo che fosse piu acceso il colore.tu li hai i strip led?cosa cambia?
-
bhe gli strip led formano diciamo un aura particolare intorno ai led
-
per adesso lascio cosi ,troppi dindini,cambio solo le ventole.certo rispetto al vecchi case ho guadagnato parecchi gradi con la vga,ilprocessore e sempre uguale.la portata delle ventole e un po scarsa
-
infatti già con poche ventole luminose anche un case anonimo acquista valore
-
per INTANTOO GRAZIE DI NUOVO A TUTTI PER L'AIUTO
-
catanga ha scritto:
per INTANTOO GRAZIE DI NUOVO A TUTTI PER L'AIUTOFigurati quando vuoi
-
Sei sempre il benvenuto :n2mu:
-
buona sera a tutti ho aggiunto 2 ventole della ximagtek da 140. direi che ho guadagnato qualche grado ed esteticamente ecco il risultato:
Yfrog Image : yfrog.com/1qdsc01465bj - Uploaded by catanga
Yfrog Image : yfrog.com/08dsc01466xgj - Uploaded by catanga
Yfrog Image : yfrog.com/jydsc01462sj - Uploaded by catanga
-
direi niente male

PS: prova a usare xtremeshack per uploadare le immagini, è molto pratico e veloce... e poi è di xh

-
davvero ben fatto bene
-
ultima cosa ,che non centra con il modding,ho sostituito le casse philips con le logitech z2300 .sono ancora in rodaggio ma non ho resistito e gli ho dato una stirata,il sub fa tremare tutta casa.con i giochi le esplosioni sembrano vere ,fantastiche.sono anche troppo potenti non pensavo.
-
Vernicialo tutto in nero opaco e rivesti alcune parti con carta effetto carbonio...e vedi che risulatato......;-) io l'ho fatto così
-
foto
-
rivestilo con della carta carbonio XD
-
io quello che vorrei fare al mio è esattamente aprirlo e vernicarlo tutto, ma ho paura che se lo apro poi avrò problemi a rivettarlo tutto, dato che è una cosa che non ho mai fatto...

-
rivettare è una cosa semplicissima.sai come si tolgono?sono di alluminio perciò sono facili da forare.ti armi di trapano per togliere i rivetti vecchi, vernici,poi con la rivettatrice rimetti i nuovi.se hai qualche dubbio chiedi pure.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi