cooler master haf 932
-
catanga ha scritto:
grazie mi consigli qualche sito .no il d..ko ho già guardatopuoi guardare su modding extreme oppure su ebay che trovi a prezzi di poco inferiori
-
proverò le calze,ma sono efficenti?per i neon intanto ne ho piazzati 4 rossi con gli interruttori sul davanti,ora vedo qualche led,
-
ottimo si le calze sono ottime soprattutto se hai i fili ad esempio del reset power oppure delle ventole non inguainate
-
una domanda ci sono controindicazione nel mettere l'ali con la ventola sotto?
-
no nessun problema ma sarebbe con la ventola all'insu in modo che prenda l'aria calda del case e la butti fuori
-
Potresti sleevare i vari cavi.
-
e che vuol dire?http://www.hardwareluxx.de/community/f81/kabelmodding-sleeving-pin-remover-howtos-4-a-591916.html l'ho trovato.ce da essere matti,vabbe la passione ma quello è un suicidio?intanto mi sono portato avanti ho collegato le ventole al fan control,il masterizzatore e i 4 neon,adesso senza mb non posso più andare avanti.ce da dire he mi sono trovato bene per far passare i cavi veramente ben proggettato.come è questa ventola http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5778
-
Ventola niente male

-
si ottimo acquisto,bella ventola,ora mi raccomando non ti scordare di creare i filtri antipolvere.....
-
sto studiando per farli magnetici,devo trovare un materiale per fare il telaio.qualche idea?
-
potresti optare per l'alluminio
-
si ci avevo pensato ma dovrei ricavare il telaio dal foglio intero perche per saldarlo ci vuole esperienza e la saldatrice adatta stavo pensando ad una lamiera sottile in acciaio con 2 fogli di zanzariera con al centro del materiale filtrante,penso che la gomma piuma lasci passare poca aria,opuure ?penso che vada bene come proggetto?
-
potresti vedere anche da brico o negozi simili quella rete a nido d'ape in metallo o alluminio non ricordo di preciso
-
si quella per il tuning delle auto penso di trovare anche il materiale filtrante,quello dei filtri che si comprano di che è fatto?
-
si esatto non mi veniva l'uso specifico
i filtri sono fatti gomma piuma nera e sono tagliati finemente di solito trovi in commercio quella gialla o quella nera ma molto spessa dovresti vedere un po comunque -
forse sicuramente la retina la trovo,il materiale filtrante vedo cosa hanno,certo bisogna trovare un giusto compromesso tra potere di filtraggio e portata d'aria.forse dei filtri dell'aria condizionata ma mi costerebbe troppo.
-
infatti ma come dicevi prima potresti optare per la rete delle zanzariere che diaciamo si accumula polvere ma non come quelle dei filtri normali ed ha un buon passaggio d'aria
-
ecco le prime immagini Yfrog Image : yfrog.com/5xdsc01371dj - Uploaded by catanga
-
continua con le foto anche da altre angolazioni e dicci come vorresti procedere con il mod
-
è lentisimo nel caricare le foto purtroppo mi si impalla riproverò domani
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi