cooler master haf 932
-
ciao e benvenuto, per prima cosa ti consiglio di filtrare il daventi del case,la paratia laterale e la zona dell'alimentatore.....il primo haf ha una notevole portata d'aria,ma nello stesso tempo è similare ad un aspirapolvere!!!! se vedi il nuovo haf 942 si è cercato di migliorare a questo problema.....
-
dove lo trovo un filtri così grandi?li posso unire 2 per il davanti ma il laterale non si trova,avevo già cercato per il vecchio case.per quanto riguarda gli effetti luce conosci qualcosa di nuovo?comunque tra i 2 ho comperato questo perchè secondo me esteticamente più bello e secondo l'ho pagato 50 euro meno .il prezzo del 942 non è giustificato solo perche hanno cambiato la paratia laterale e qualche altra cosetta.
-
Prendi una calza da donna non troppo spessa,la tagli a misura la stendi bene e con un po' di pazienza e l'aiuto della colla a caldo riuscirai nel tuo intento...per il case io andrei con i led....costano un pochino ma sono fichissimi....me li ha fatti vedere un mio amico che fa le insegne, hanno un piccolo trasformatore, da 200 a 12v, prendi la 12 da un molex ed il gioco e' fatto
-
catanga ha scritto:
grazie mi consigli qualche sito .no il d..ko ho già guardatopuoi guardare su modding extreme oppure su ebay che trovi a prezzi di poco inferiori
-
proverò le calze,ma sono efficenti?per i neon intanto ne ho piazzati 4 rossi con gli interruttori sul davanti,ora vedo qualche led,
-
ottimo si le calze sono ottime soprattutto se hai i fili ad esempio del reset power oppure delle ventole non inguainate
-
una domanda ci sono controindicazione nel mettere l'ali con la ventola sotto?
-
no nessun problema ma sarebbe con la ventola all'insu in modo che prenda l'aria calda del case e la butti fuori
-
Potresti sleevare i vari cavi.
-
e che vuol dire?http://www.hardwareluxx.de/community/f81/kabelmodding-sleeving-pin-remover-howtos-4-a-591916.html l'ho trovato.ce da essere matti,vabbe la passione ma quello è un suicidio?intanto mi sono portato avanti ho collegato le ventole al fan control,il masterizzatore e i 4 neon,adesso senza mb non posso più andare avanti.ce da dire he mi sono trovato bene per far passare i cavi veramente ben proggettato.come è questa ventola http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=5778
-
Ventola niente male

-
si ottimo acquisto,bella ventola,ora mi raccomando non ti scordare di creare i filtri antipolvere.....
-
sto studiando per farli magnetici,devo trovare un materiale per fare il telaio.qualche idea?
-
potresti optare per l'alluminio
-
si ci avevo pensato ma dovrei ricavare il telaio dal foglio intero perche per saldarlo ci vuole esperienza e la saldatrice adatta stavo pensando ad una lamiera sottile in acciaio con 2 fogli di zanzariera con al centro del materiale filtrante,penso che la gomma piuma lasci passare poca aria,opuure ?penso che vada bene come proggetto?
-
potresti vedere anche da brico o negozi simili quella rete a nido d'ape in metallo o alluminio non ricordo di preciso
-
si quella per il tuning delle auto penso di trovare anche il materiale filtrante,quello dei filtri che si comprano di che è fatto?
-
si esatto non mi veniva l'uso specifico
i filtri sono fatti gomma piuma nera e sono tagliati finemente di solito trovi in commercio quella gialla o quella nera ma molto spessa dovresti vedere un po comunque -
forse sicuramente la retina la trovo,il materiale filtrante vedo cosa hanno,certo bisogna trovare un giusto compromesso tra potere di filtraggio e portata d'aria.forse dei filtri dell'aria condizionata ma mi costerebbe troppo.
-
infatti ma come dicevi prima potresti optare per la rete delle zanzariere che diaciamo si accumula polvere ma non come quelle dei filtri normali ed ha un buon passaggio d'aria
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi