Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
cmq lo tengo in considerazione seo, però non in questo periodo...
ovviamente se decidi di venderlo,non svenderlo perche è un pezzo che merita!
-
sisi lo so

se ti interessa fammi sapere perchè mi servono soldi per la s audio...
-
purtroppo mi interessa ma il mese prox ho la priorita assoluta del mega rad ed è una botta non da poco...
-
sisi ci mancherebbe
non preoccuparti -
che rabbia però...:(
-
why?
-
perche è un bel componente, da studiarc isu,ma mi serve proprio il rad, qui la 480 lo richiede....
-
te lo tengo via per natale

-
eh magari... non ti voglio illudere, son tirato e posso fare una spesa sola il mese prox.
se mi rientrasse da rma la 5870 e riuscissi a piazzarla bene,allora di sicuro ci farei un pensierino...
-
tra non preoccuparti

-
Altre novità per il mod seo
-
seo che liquido stai usando alla fine nell'impianto?
che temp hai del liquido,e con che tamb?
-
per un loop normale aqua distillata e per l'altro il pc ice di primochill.. le tamb non le so ma fa caldo.. minimo 22°, la t dell'aqua (ne ho solo una per il momento) è a 25.7° però sta andando tutto a palla
-
beh son ottime,io stasera prima di uscir di casa avevo 20 gradi in casa,e temp liquido a 29,5!!
ammazza la 480 è un forno!!!
-
eh vedo!
ah oggi è arrivata una nuova bimba..
si chiama PS3 e ha portato un suo amichetto che si chiama GT5

-
Seo360 ha scritto:
eh vedo!ah oggi è arrivata una nuova bimba..
si chiama PS3 e ha portato un suo amichetto che si chiama GT5

ao!, ma che ti stai dando alla pazza gioia?? tra pc e ps3 di cash a go-go è...
:asd:
meno male che non son l'unico malato...
-
maranga ha scritto:
ao!, ma che ti stai dando alla pazza gioia?? tra pc e ps3 di cash a go-go è...
meno male che non son l'unico malato...
AHAHAHA però almeno da lunedì inizio a lavorare.. sta volta pagato -.-''
-
.... e cerca di non spenderli per un po,che servon sempre sti azzz di soldi!!
col pc sei piu che a posto no??
se proprio vuoi spenderli,fai un bel pieno di benza e vieni da me una domenica per una cultura di pc, che tra tutt'e due siam messi bene...
-
dunque ragazzi... le limate per rendere il progetto definitivo sono quasi pronte.. dovrei solo fare l'ordine una volta per tutte e chiudere per un bel pò il capitolo pc dedicando le mie spese ad altro

la conclusione dell'impianto purtroppo prevede lo svuotamento totale dello stesso in tutti e due i loop per permettere le ultime aggiunte/modifiche.
Questo sarà l'ultimo ordine l'ordine:

le modifiche partiranno come già detto dalla svuotamento dei loop e successivamente da:
-aggiunta di termometro su loop vga da collegare al lamptron.
-aggiunta di raccordi a sgancio rapido a 90° sul tubo di mandata del loop cpu
-rimozione di uno sgancio rapido da loop cpu (che ho messo su un tubo sbagliato, non si sa bene il motivo)
-aggiunta sgancio rapido su tubo giusto, sempre loop cpu.
-aggiunta aibox (ricavati da 2 ventole inutilizzate) sul rad 240 in basso.
-rimozione aquaero usb (se qualcuno lo volesse mi faccia un fischio)
-aggiunta di prolunghe triple sul lamptron per aggiungere tutte le ventole su 2 canali.
-leggero taglio del tubo rad 240/vga in quanto troppo lungo e se chiudo il pc con la paratia il tuo si piega facendo uno strozzo mostruoso.
-mi pare basta

in pratica i raccordi verranno quì:

mi pare di aver detto tutto.. speriamo di concludere prima di natale che mi voglio fare una bella partita

-
Sta per diventare un candidato a miliondollarpc

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi