Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
mizze ma che costa nuovo???
non è il modello da 130 euro??
passami un link in pvt va cosi ci sbircio.....
lo vedo stasera,adesso vado a nanna.... bye!!
-
nono è il modello da 179€!! adesso linko... perchè se non sbaglio da aquatuning l'hanno tolto -.-''
-
infatti... anche sul sito non c'è -.-''
l'ho trovato da drako in compenso a 172€.. ecco:
-
bello molto bello!!!
ma devi comprare poi tutte le altre cose dell aqueo giusto,intendo per sfruttarlo al meglio.... cmq ammazza se costa... tu sei pazzo davvero!
-
si bo.. servono i flussimetri...
-
cmq lo tengo in considerazione seo, però non in questo periodo...
ovviamente se decidi di venderlo,non svenderlo perche è un pezzo che merita!
-
sisi lo so

se ti interessa fammi sapere perchè mi servono soldi per la s audio...
-
purtroppo mi interessa ma il mese prox ho la priorita assoluta del mega rad ed è una botta non da poco...
-
sisi ci mancherebbe
non preoccuparti -
che rabbia però...:(
-
why?
-
perche è un bel componente, da studiarc isu,ma mi serve proprio il rad, qui la 480 lo richiede....
-
te lo tengo via per natale

-
eh magari... non ti voglio illudere, son tirato e posso fare una spesa sola il mese prox.
se mi rientrasse da rma la 5870 e riuscissi a piazzarla bene,allora di sicuro ci farei un pensierino...
-
tra non preoccuparti

-
Altre novità per il mod seo
-
seo che liquido stai usando alla fine nell'impianto?
che temp hai del liquido,e con che tamb?
-
per un loop normale aqua distillata e per l'altro il pc ice di primochill.. le tamb non le so ma fa caldo.. minimo 22°, la t dell'aqua (ne ho solo una per il momento) è a 25.7° però sta andando tutto a palla
-
beh son ottime,io stasera prima di uscir di casa avevo 20 gradi in casa,e temp liquido a 29,5!!
ammazza la 480 è un forno!!!
-
eh vedo!
ah oggi è arrivata una nuova bimba..
si chiama PS3 e ha portato un suo amichetto che si chiama GT5

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi