Prezzo delle ATI troppo elevato ... ?! Directx 11 indispensabile ??
-
Sulla 4890 quindi ho giovamento anche se è la serie vecchia ??
-
dovrebbe senza problemi
-
Project Zero ha scritto:
Sulla 4890 quindi ho giovamento anche se è la serie vecchia ??credo ci siano ancora margini le la serie HD4**0.
le nuove relare dei driver servono anche per risolvere problemini e bud con i vari giochi e le varie piattaforme hardware.
Credo che solo per la serie HD2***-HD3*** non ci siano più aggiornamenti importanti e che siano solo un reflresh ogni 3 mesi giusto per garantire il supporto multipiattaforma..
Ciao
-
esatto ormai si va sempre di 2 a 2 si abbandonano le serie hd2 e 3 in favore delle 4 e 5 cosi avverrà anche per le nuove vga ati
-
io fino a pochi mesi fa ho continuato ad aggiornare i driver, in qualche gioco vecchio devo dire che ho notato leggerissimi miglioramenti

-
e ne vedrai ancora soprattutto per la serie 5xxx
-
Mi è venuto un orango tango stamattina e ...

-
Project Zero ha scritto:
Mi è venuto un orango tango stamattina e ...

ottimooo
-
-
ovviamente non il prezzo ma la scheda:D
-
Il prezzo non è il massimo, però
spedizione + spese di carta di credito + cagotto che non arriva perchè si perde il pacco
di quei 40€ quanti ne avrei risparmiati realmente ?? 20€ ??
Se costava 300€ online ci potevo anche pensare ...
-
ovvio ci va di mezzo sempre la comodità quindi per anche quei 20 € ti è convenuto prenderla da nexth che è vicino a te
-
Montata oggi, a pomeriggio la testo
Però manca Battlestations pacific , mentre Dirt2 è presente
Ho scritto al negozio per sapere il perchè, lì c'è scritto che ci deve essere ...
-
ottimo non aspettiamo altro che test e impressioni
per il gioco è davvero strano la confezione era chiusa appena l'hai aperto ti è parso qualcosa strano?
-
Tutto sigillato perfettamente
Su youtube c'è l'etichetta sulla scatola, sulla mia no
-
e mi pare alcuquanto strano o hanno fatto un bel lavoro di manommisione ho non saprei altro che dire
-
Secondo me dovevano darmelo sfuso
Poi il mio ha i 2*6pin davanti, nel video di lato
-
allora o è una nuove revisione oppure qualche magagna ci sta sotto io chiederei comunque spiegazioni a partire dall'assenza del secondo gioco sempre presa da next?
-
Mi preoccupavo se c'era l'etichetta, ma effettivamente la scatola dice da sola che è presente solo Dirt2
Secondo me il secondo gioco lo danno sfuso, come mi è successo una volta
Oggi comunque passo, può darsi che il commesso si sia dimenticavo di darmelo
-
Project Zero ha scritto:
Mi preoccupavo se c'era l'etichetta, ma effettivamente la scatola dice da sola che è presente solo Dirt2Secondo me il secondo gioco lo danno sfuso, come mi è successo una volta
Oggi comunque passo, può darsi che il commesso si sia dimenticavo di darmelo
anche io ho la tua stessa scheda, e credevo che mi davano anche l altro gioco.. invece no, e solo dirt2

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi