Prezzo delle ATI troppo elevato ... ?! Directx 11 indispensabile ??
-
Ma secondo voi di quanto può calare il prezzo delle ati? Perchè per 20 euro in meno non mi faccio problemi, però se già si parla di 50/70 euro posso anche aspettare settembre (e magari fare un pensierino alla 5870).
-
io credo che si abbasserà sensibilmente, credo che nvidia non tarderà a uscire la 485 e la 490 , e il conseguente abbassamento dei prezzi , porterà ad un calo di almeno 50€ sulla 5870, e qualcosa in piu sulla 5970.
-
il calo sarà progressivo e sempre seguendo ciò che fa la concorrenza (Nvidia).
non c'è motivo per Ati di calare la serie HD57*** quando ancora non c'è nulla di paragonabile da parte Nvidia...solo con la gtx 450 di fine agosto le cose si chiariranno..
-
esatto come ha detto megthebest
-
megthebest ha scritto:
il calo sarà progressivo e sempre seguendo ciò che fa la concorrenza (Nvidia).non c'è motivo per Ati di calare la serie HD57*** quando ancora non c'è nulla di paragonabile da parte Nvidia...solo con la gtx 450 di fine agosto le cose si chiariranno..
infatti anche secondo me la serie 57xx non sarà toccata, prima scenderanno le schede di fascia Enthusiast e Hardcore Gamer
-
Ma continuare ad aggiornare i driver sulla serie 48xx apporta giovamenti, o ormai è diventato inutile ??
GPU-74: ATI Catalyst? 10.7 Preview Driver for OpenGL ES 2.0 SupportATI Catalyst
10.7 Beta OpenGL ES 2.0 Last Updated
7/26/2010
Article Number
GPU-74
ATI Catalyst
10.7 Beta Driver Feature:The release of this software driver from AMD delivers support for the OpenGL ES 2.0 industry standard being developed to bring plug-in free 3D graphics to the Internet through open-source web browsers.
Note! This driver is provided as is and is not supported by AMD. It has not completed full AMD testing and is only a beta driver.
Applicable Products:
This article applies to the following configuration(s):
Hardware
ATI Radeon
HD 5xxx and ATI Radeon Mobility equivalent series of productsATI Radeon HD 4xxx and ATI Radeon Mobility equivalent series of products
ATI Radeon HD 3xxx and ATI Radeon Mobility equivalent series of products
ATI Radeon HD 2xxx and ATI Radeon Mobility equivalent series of products
ATI FirePro
Professional series of productsSoftware
ATI Catalyst Control Center
Operating System(s)
Windows 7 32-bit Edition
Windows 7 64-bit Edition
Windows Vista 32-bit Edition
Windows Vista 64-bit Edition
Windows XP Professional / Home
Windows XP Media Center Edition
Windows XP 64-bit Edition
-
vengono aggiornati solo per pochi punti di bench e per il supporto alla fisica nei giochi
-
Sulla 4890 quindi ho giovamento anche se è la serie vecchia ??
-
dovrebbe senza problemi
-
Project Zero ha scritto:
Sulla 4890 quindi ho giovamento anche se è la serie vecchia ??credo ci siano ancora margini le la serie HD4**0.
le nuove relare dei driver servono anche per risolvere problemini e bud con i vari giochi e le varie piattaforme hardware.
Credo che solo per la serie HD2***-HD3*** non ci siano più aggiornamenti importanti e che siano solo un reflresh ogni 3 mesi giusto per garantire il supporto multipiattaforma..
Ciao
-
esatto ormai si va sempre di 2 a 2 si abbandonano le serie hd2 e 3 in favore delle 4 e 5 cosi avverrà anche per le nuove vga ati
-
io fino a pochi mesi fa ho continuato ad aggiornare i driver, in qualche gioco vecchio devo dire che ho notato leggerissimi miglioramenti

-
e ne vedrai ancora soprattutto per la serie 5xxx
-
Mi è venuto un orango tango stamattina e ...

-
Project Zero ha scritto:
Mi è venuto un orango tango stamattina e ...

ottimooo
-
-
ovviamente non il prezzo ma la scheda:D
-
Il prezzo non è il massimo, però
spedizione + spese di carta di credito + cagotto che non arriva perchè si perde il pacco
di quei 40€ quanti ne avrei risparmiati realmente ?? 20€ ??
Se costava 300€ online ci potevo anche pensare ...
-
ovvio ci va di mezzo sempre la comodità quindi per anche quei 20 € ti è convenuto prenderla da nexth che è vicino a te
-
Montata oggi, a pomeriggio la testo
Però manca Battlestations pacific , mentre Dirt2 è presente
Ho scritto al negozio per sapere il perchè, lì c'è scritto che ci deve essere ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi