King overclock italiano
-
complimentoni a roberto!!
per quanto riguarda hiwa....che dire io personalmente non lo conosco,sò che ultimamente non aveva un comportamento consono soprattutto verso il nostro forum...ed ha provato a fare il furbo,la conseguenza è stata che l'hanno pizzicato....tutto qui,ora pagherà per il suo sbaglio....nulla toglie che sia un overclockers di assoluto rilievo....il rispetto, la lealtà e la correttezza sono degli aspetti fondamentali che non possono mancare in una grande figura professionale...poi è pur vero che c'è tanta gente che per stare dove stà adesso ha fatto i peggio impicci....
indubbiamente una grande posizione implica grandi responsabilità...sbagliano capi di stato ed i politici...figuriamoci se non può sbaglaire una "persona normale"...
il fatto che abbia ammesso il suo errore, è già una cosa buona....
-
Dispiace per Hiwa che cmq sta pagando il suo comportamento scorretto ma Roby credo che si meriti la 1° posizione tanto quanto lui

Quindi oltre che hai complimenti, alla luce dei fatti, preferirei augurargli una gran continuazione!! Forza ora è il momento buono! :n2mu:
-
augurii roby
adesso sei te che porti in alto la bandiera italiana

complimenti anche qui

-
davvero complimenti e tanto di cappello
-
Complimenti anche da parte mia !

-
Grazie ragazzi ... sto cercando di rafforzare la mia posizione in questi gg per rafforzare la classifica ma sarà dura

Grazie a tutit per la fiducia
CIAO!!!
Roberto
-
rsannino ha scritto:
Grazie ragazzi ... sto cercando di rafforzare la mia posizione in questi gg per rafforzare la classifica ma sarà dura
Grazie a tutit per la fiducia
CIAO!!!
Roberto
io sono con te ce la puoi faree O0O0
-
è 11 nel racking mondiale :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
-
tra poco scompare anche quell 1 di troppo

-
è difficile è difficile
bisogna andare adagio e con calma altrimenti arrivano i danni 
-
certo ma io non dicevo subito ma avendo tu le capacità arriveranno in tempi brevi
-
e intanto... sei a un passo dalla top ten mondialeeeee!!! Grande ROBYYYYYYYYYYY!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
e intanto... sei a un passo dalla top ten mondialeeeee!!! Grande ROBYYYYYYYYYYY!!!Marco
forse è questo che lo frena o lo spaventa naturalmente in bene:asd:
-
5 agosto 2010
ora anche in prima pagina dei Top 10 :

complimenti da parte mia

-
eheh grazie.. pian piano sono arrivato qui ma da dopodomani mi fermerò per un mesetto e so già che rientrerò in centesima posizione ;)XD
ciaooo
-
intanto sei lì

Anche altri si fermeranno in questo periodo, ma mi trovi d'accordo: per scaramanzia, meglio mostrarsi leggermente pessimisti

-
Totocellux ha scritto:
5 agosto 2010ora anche in prima pagina dei Top 10 :

complimenti da parte mia

Complimenti! :clapclap::clapclap:
Stare nella top ten mondiale è veramente un bel traguardo

-
Vedrai che al ritorno anche se probabilemnte avrai perso qualche posizione il forum guadagnerà molta visibilità e qualche azienda comincerà a farsi sentire

-
Le085 ha scritto:
Complimenti! :clapclap::clapclap:Stare nella top ten mondiale è veramente un bel traguardo

Certamente, 9 mesi fa mai lo avrei pensato .... anzi ero convinto che non mi sarebbe nemmeno piaciuta più di tnto come cosa invece la mia "ancestrale" passione per l'hardware mi ha spinto fino a qui
.... ora devo iniziare a studiarmi le vecchie piattaforma di cui ho alcune lacuno mostruose e VGA da smontare
poi a Settembre vediamo di fare un altro passettino ..ciao
-
E' un grande traguardo quello che hai ottenuto, rientrare nelle prime top 10 mondiali non è cosa da tutti, e tutti noi overclocker sappiamo quanta devozione e impegno costante ci voglia per raggiungere simili obiettivi, quindi vai cosi Roby e non ti fermare mai... neanche le vacanze dovresti fare.... sto scherzando naturalmente e non ti preoccupare che ognuno di noi membro dello staff deve dare il suo contributo lavorando in ambito oc con i proprio componenti, dobbiamo salire sempre di piu' giorno per giorno.
Coccus80.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi