King overclock italiano
-
Hiwa sicuramente ha sbagliato....ma tutti facciamo degli errori e per questo sicuramente pagerà.....ma in ogni caso, non lo colpevolizzerei.

Chiaramente comlimenti a Roby, perchè ha dimostrato che la pazienza e la tenacia pagano sempre.:n2mu:
-
grande Roberto

-
complimentoni a roberto!!
per quanto riguarda hiwa....che dire io personalmente non lo conosco,sò che ultimamente non aveva un comportamento consono soprattutto verso il nostro forum...ed ha provato a fare il furbo,la conseguenza è stata che l'hanno pizzicato....tutto qui,ora pagherà per il suo sbaglio....nulla toglie che sia un overclockers di assoluto rilievo....il rispetto, la lealtà e la correttezza sono degli aspetti fondamentali che non possono mancare in una grande figura professionale...poi è pur vero che c'è tanta gente che per stare dove stà adesso ha fatto i peggio impicci....
indubbiamente una grande posizione implica grandi responsabilità...sbagliano capi di stato ed i politici...figuriamoci se non può sbaglaire una "persona normale"...
il fatto che abbia ammesso il suo errore, è già una cosa buona....
-
Dispiace per Hiwa che cmq sta pagando il suo comportamento scorretto ma Roby credo che si meriti la 1° posizione tanto quanto lui

Quindi oltre che hai complimenti, alla luce dei fatti, preferirei augurargli una gran continuazione!! Forza ora è il momento buono! :n2mu:
-
augurii roby
adesso sei te che porti in alto la bandiera italiana

complimenti anche qui

-
davvero complimenti e tanto di cappello
-
Complimenti anche da parte mia !

-
Grazie ragazzi ... sto cercando di rafforzare la mia posizione in questi gg per rafforzare la classifica ma sarà dura

Grazie a tutit per la fiducia
CIAO!!!
Roberto
-
rsannino ha scritto:
Grazie ragazzi ... sto cercando di rafforzare la mia posizione in questi gg per rafforzare la classifica ma sarà dura
Grazie a tutit per la fiducia
CIAO!!!
Roberto
io sono con te ce la puoi faree O0O0
-
è 11 nel racking mondiale :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
-
tra poco scompare anche quell 1 di troppo

-
è difficile è difficile
bisogna andare adagio e con calma altrimenti arrivano i danni 
-
certo ma io non dicevo subito ma avendo tu le capacità arriveranno in tempi brevi
-
e intanto... sei a un passo dalla top ten mondialeeeee!!! Grande ROBYYYYYYYYYYY!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
e intanto... sei a un passo dalla top ten mondialeeeee!!! Grande ROBYYYYYYYYYYY!!!Marco
forse è questo che lo frena o lo spaventa naturalmente in bene:asd:
-
5 agosto 2010
ora anche in prima pagina dei Top 10 :

complimenti da parte mia

-
eheh grazie.. pian piano sono arrivato qui ma da dopodomani mi fermerò per un mesetto e so già che rientrerò in centesima posizione ;)XD
ciaooo
-
intanto sei lì

Anche altri si fermeranno in questo periodo, ma mi trovi d'accordo: per scaramanzia, meglio mostrarsi leggermente pessimisti

-
Totocellux ha scritto:
5 agosto 2010ora anche in prima pagina dei Top 10 :

complimenti da parte mia

Complimenti! :clapclap::clapclap:
Stare nella top ten mondiale è veramente un bel traguardo

-
Vedrai che al ritorno anche se probabilemnte avrai perso qualche posizione il forum guadagnerà molta visibilità e qualche azienda comincerà a farsi sentire

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi