MasterNoob1.0 Waterstation
-
niubbo ha scritto:
certo molex bello ricoperto e invisibile
grazie ,mi metto d'impegno spero venga bene

Ti dicevo dell'alimentazione esterna perchè potresti anche temporizzare lo spegnimento della WS, facendo in modo che dopo lo spegnimento del pc il liquido continui a circolare per altri 30-60 sec. (ad esempio) in modo da far scendere gradualmente le temp. Un pò come fanno certi ali della enermax ritardando lo spegnimento delle ventole di sistema...
-
Slime ha scritto:
Ti dicevo dell'alimentazione esterna perchè potresti anche temporizzare lo spegnimento della WS, facendo in modo che dopo lo spegnimento del pc il liquido continui a circolare per altri 30-60 sec. (ad esempio) in modo da far scendere gradualmente le temp. Un pò come fanno certi ali della enermax ritardando lo spegnimento delle ventole di sistema...quoto..è un'ottima idea questa!! Ti seguo alla grande...sto progetto si prospetta "succulento"

Marco
-
gran bel progettino!!! le ventole sui rad le tieni a 12v o le metti donvoltate?? sono sempre 6 :perfido:
-
le tengo tutte 12 per ora,dato che in push ci sparo pure 6 nanoxia tutto collegato al reobus extreme sunbean

-
niubbo ha scritto:
che dite dovrei starci tranqui in loop singolo CPU e 3 VGA vero?Dipende da quanti Watt devi dissipare.
Scrivimi in PM che ti spiego tutto...

-
Vai Luca! Seguo con interesse!

-
aggiornamento lavori

il lavoro continua

-
complimenti noob sei un artista
...continua che ti stiamo seguendo alla lettera:clapclap: -
che bomba noob...appena finito il tutto faccio uan rapina a casa tua

-
grazie raga,confesso che sa venendo un lavoretto niente male,cerco di fare del mio meglio,ogi pome se riesco faccio girare un po il loop a pc spento con le vga e il procio,ieri ho verificato l'assenza di impurita nel circuito rad ,vaschetta ,pompa ...ci siamo quasi,non vedo l'ora di testare

-
Presente! :perfido:
Che spettacolo NOOB!

-
moli89.bg ha scritto:
Presente! :perfido:Che spettacolo NOOB!

ciao caro,eccoti pure tu di qua

piccolo update al thread situazione case
-
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Only a word : Pure Show.
-
allora e' stata dura,non e' ancora tutto come dico io pero' diciamo che e' fatta
yuppiiiseguono ottimizzazioni varie

-
Davvero un lavoro eccellente! Di una pulizia mai vista!
Merito sicuramente anche dei waterblock che consentono di mettere a liquido un tri sli con uno sforzo minimo.
Ma nulla da togliere al lavoretto che hai fatto :clapclap:
Aspettiamo ora qualche test per vedere come va!
-
Davvero noob,bellissimo, pulito ed essenziale :clapclap:
La sanso regge tutto senza problemi!?
-
bellissimo noob! sempre i la
il tuo case però proprio non mi piace
sarà l'acciaio lucido 
-
Bellissimo impianto!
Come mai tutti quei raccordi in acciaio nel case? Tipo quelli in uscita dalla terza vga e quello in ingresso alla prima non sono importanti. Quali sono le tue motivazioni?
-
gelox15 ha scritto:
Davvero noob,bellissimo, pulito ed essenziale :clapclap:La sanso regge tutto senza problemi!?
nemmeno se chiudi i tubi ermeticamente riesci a fermare la sanso, vero luca?

-
la sanso non ha problemi di nessun tipo nemmeno con 2 dei miei pc in serie
...per la parte in mtalo,i piacciono molto quelle parti li,poi e' soggettivo,moli pure avrebbe messo solo i tubi
diciamo che appunto mi piace vedere raccordi koolance un po in giro per il case,dai a parte gli scherzi e' la prima seria water che faccio e sono ovviamente ben accetti consigli ,il case mi fa morire ,non ho trovato nulla di simile in commercio ma anche li sono gusti,pure al sicckone non piace la mia "bara"
...test soon cmq temp che non superano i 54ç per quanto ho potuto testare io sino ad ora a freddo cosi 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi