Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche varie
  4. stampante che dà fogli bianchi!!help!!

stampante che dà fogli bianchi!!help!!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche varie
2 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    mikivodafone
    scritto su ultima modifica di

dunque ragà ho una stampante epson stylus color f380 che quando stampo mi dà fogli bianchi oppure foglio con strisce nere al posto dei caratteri!!!da breve ho ricaricato le cartucce e ho fatto vari allineamenti,pulizia testina, ecc ecc ma niente!!solo appena accesa funziona (ma solo per la prima stampa!!)in seguito muore dandomi fogli bianchi oppure non stampando proprio niente!!!

ho provato di tutto:

scansione con kaspersky

aggiornamento driver

disinstallazione totale e reinstallazione

mi dava lo stesso problema anche prima che ricaricassi le cartucce quindi non è per questo!!!!!!lo stato dell inchiostro dice che è ok non so più che fare!!chi mi aiuta?!!!!!!!!

l'allineamento mi dice sempre fallito(in quanto mi richiede di mettere il foglio stampato in precedenza dall' allineamento nello scanner e di premere il tasto scansiona ma niente mi dà sempre foglio non riconosciuto!!!che faccio?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      mikivodafone

dunque ragà ho una stampante epson stylus color f380 che quando stampo mi dà fogli bianchi oppure foglio con strisce nere al posto dei caratteri!!!da breve ho ricaricato le cartucce e ho fatto vari allineamenti,pulizia testina, ecc ecc ma niente!!solo appena accesa funziona (ma solo per la prima stampa!!)in seguito muore dandomi fogli bianchi oppure non stampando proprio niente!!!

ho provato di tutto:

scansione con kaspersky

aggiornamento driver

disinstallazione totale e reinstallazione

mi dava lo stesso problema anche prima che ricaricassi le cartucce quindi non è per questo!!!!!!lo stato dell inchiostro dice che è ok non so più che fare!!chi mi aiuta?!!!!!!!!

l'allineamento mi dice sempre fallito(in quanto mi richiede di mettere il foglio stampato in precedenza dall' allineamento nello scanner e di premere il tasto scansiona ma niente mi dà sempre foglio non riconosciuto!!!che faccio?

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        MM

Temo ci sia poco da fare

Da quello che dici sembra che il problema sia la testina o l'elettronica della stampante che non la comanda più bene

L'unica speranza è che ci siano gli ugelli un po' intasati, solo un poco, quindi potresti provare a mettere qualche goccia del "cleaner" nella testina: è un solvente che in casi non gravi risolve i problemi di otturazione

Lo trovi nei negozi on line o anche, di solito, nei negozi ricaricano le cartucce (magari possono farla loro l'operazione di pulizia)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.