[Thread Ufficiale]Intel Sandy Bridge i3-i5-i7
-
prime foto di una scheda madre Gigabyte per Sandy Bridge
Gigabyte dresses up Sandy Bridge in gold, blue - The Tech Report
-
Severnaya ha scritto:
prime foto di una scheda madre Gigabyte per Sandy BridgeGigabyte dresses up Sandy Bridge in gold, blue - The Tech Report
Bella la sezione di alimentazione.
-
-
non male
mi sembra un buon miglioramento!
-
indicativamente quanto si guadagna in %

-
credo circa un 25% tutto
-
Beh se consideriamo il bench si passa da 13m20s a circa 10m50s
quindi un 22-23%, considerando poi il fatto che come frequenza salgono di piu si puo arrivare a un 30%, poi non ho idea di come sia strutturato il bench..
-
friggo di già io

nn vedo l'ora di vedere le cpu 2011 XD
-
:Q
-
disponibili gia le prime schede madri...
cosa mi consigliate (chip h67)
Asus?giga?
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1Q9FxSFDgtw]YouTube - Asus P8P67Pro EFI BIOS[/ame]
qualche dettaglio in più sul EFI BIOS.
-
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zn5HLOA3rKM]YouTube - Intel Core i7 2600 Sandy Bridge unboxing[/ame]
-
-
penso un 2600k, visto che è l'unico mi sembra con 8 threads..
-
Dovrebbe essere uno dei primi step ES dell' i7 2600 ma non si può dire con certezza.... Essendo una delle prime cpu da test la frequenza effettiva non era ancora stata scelta

-
le ASRock come schede madri sono affidabili? avete esperienze?non dovro fare oc estremo (niente liquido, azoto e CO)...avrei visto questa qui stasera in negozio:
-
Ma lì che segna 30x come molti massimo non é il "massimo impostabile dal bios" o si ? Perché se fosse più di 3Ghz non va...
Carina quella mian, ti danno anche gli occhialini e il telecomando
Quanto costava al negozio ? -
va fino a 50x, il moltiplicatore, forse anche di più...

-
Capito
E' che su questo link segna molti 46x ed ok, l'altro segnava molti 30x (16-30) come per dire che il molti massimo é 30x e il minimo 16x, per questo la domanda 
-
stasera ho visto che sono gia disponibili una cinquantina di mobo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi