Primo stipendio
-
-
Io gli avrei risposto una di queste frasi random oppure tutta la serie completa:
-
One1ros ha scritto:
Io gli avrei risposto una di queste frasi random oppure tutta la serie completa:ecco perchè nessuno ti vuole mauri

-
One1ros ha scritto:
Io gli avrei risposto una di queste frasi random oppure tutta la serie completa:Meglio questo...

-
SACD ha scritto:
Meglio questo...

:2funny:
-
tom1 ha scritto:
ecco perchè nessuno ti vuole mauri
vero
:asd: 
-
prime tre settimane post ferie:
55 ore + 37 (in quella di ferragosto quindi 4 gg) e questa 56...
sono un pò stanco di questi ritmi da carcerati... cristo!
-
apix_1024 ha scritto:
prime tre settimane post ferie:55 ore + 37 (in quella di ferragosto quindi 4 gg) e questa 56...
sono un pò stanco di questi ritmi da carcerati... cristo!
non so come le reggi aris
-
a denti stretti... in attesa di tempi migliori.. lunedì sveglia alle 6:00 e alle 8:00 sarò a mantova in trasferta così tanto per iniziare soft la prossima settimana...
palestra: zero
amici:1 volta al mese
ragazza: 1 volta settimana quando non svengo dal sonno...
ed ho anche studiato... il bello è quello!
-
bella vita
-
Ragazzi se mi aumentano di liv. dal 2° al 3°, avrei solo un aumento a liv. di retriuzione oraria o altro ?
-
Hai un aumento del superminimo mensile di x euro lordi...
-
SACD ha scritto:
Hai un aumento del superminimo mensile di x euro lordi...ma,veramente il superminimo è una cosa è il livello è un altra..comunque in genere l aumento è nell ordine dei 60 euro ..poi bisogna vedere di che contratto parli..
-
Manovale 2° livello nella ditta dei suoceri, prendo 700€ netti circa, poco più, per 6h al giorno. Con gli straordinari ad otobre dovrò avere minimo 1.000€ netti in busta visto che lo straordinasrio me lo paga 9 euro e qualcosa all'ora
-
swattolo ha scritto:
Manovale 2° livello nella ditta dei suoceri, prendo 700€ netti circa, poco più, per 6h al giorno. Con gli straordinari ad otobre dovrò avere minimo 1.000€ netti in busta visto che lo straordinasrio me lo paga 9 euro e qualcosa all'oracome detto, il passaggio di categoria da 2 a 3, dovrebbe comportare solo un aumento del minimo contrattuale, variabile dai 30 ai 60€ netti.
-
Solo ? Che schifo
Quindi la retribuzione oraria rimarrà invariata ? -
swattolo ha scritto:
Solo ? Che schifo
Quindi la retribuzione oraria rimarrà invariata ?no, non rimane lo stesso.
la retribuzione oraria è data da minimo retributivo + superminimo eventuale+scatti anzianità+ previ eventuali
quindi ti troverai i 60€ al mese, spalmati nelle ore effettive di lavoro..
se fai 25 ore a settimana, 100 ore al mese, sono 0,6€ all'ora in più
ciao
p.s. in più .. se un domani la pensione ci sarà, con il livello più alto, maturerai più contributi e la tua pensione potrebbe essere leggermente superiore!
-
Ahhhhh, é vero hai ragione, non pensavo a ciò, ho la testa altrove ultimamente... Quindi anche lo straordinario (30% in più) sarà più alto. Queste mese arrivo a quasi 30 ore di straordinario, escluso il sabato, che se lavorassi tanto di guadagnato

Così le GoodYear le prendo subito a quel prezzo

-
ovvio che anche lo straordinario, di conseguenza sarà pagato di più... praticamente arriveresti a prendere 1€ all'ora in più se fai straordinario.. 30€ in più per le trenta ore.. + 60 della paga base.. un aumento medio di 90-100€ al mese..
-
Visto che ora al mese riesco a mettermi da parte non molto, con quasi 90-100€ in più al mese (inclusi straordinari), sarebbero soldi che vanno tutti da parte e quindi 1200€ in più all'anno che sicuramento male non fanno

E' anche vero e i suoceri lo sanno, che la mia ragazza vive praticamente con la mia mesata visto che gli compro tutto io...Se non li metto da parte così, con la fotografia muoio di fame ahahah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi