Primo stipendio
-
ma ci sono più possibilità all'estero no? questo è l'importante!
-
ce ne sono se sai l'inglese e la lingua locale, se hai studiato all'estero dove pensi di lavorare (ovvero se hai fatto l'università in usa dove poi speri di trovare lavoro) ecc...

-
esatto anche qui ci sono datori di lavoro seri
-
arrivato l'aumento con 20 buoni pasto da 5.29euro l'uno... in busta però non se muove nulla ed i contributi idem....

mamma mia... e mi hanno detto che questo è solo un incentivo per il mio ottimo impegno... boia...

-
bella inc.....a
-
ho scoperto che i buoni pasto vanno in base al n° di giorni effettivamente lavorati...
no comment... aumento variabile di mese in mese...

-
apix_1024 ha scritto:
ho scoperto che i buoni pasto vanno in base al n° di giorni effettivamente lavorati...no comment... aumento variabile di mese in mese...

Certo, poi con il mese di marzo controlla i contributi regionali e comunali nelle trattenute avrai una sorpresa...
-
+400 chf a partire da febbraio

(netti)

-
Le085 ha scritto:
+400 chf a partire da febbraio
(netti)

io per avere un aumento di 331euro netti mi sa che devo andare a lavorare in via emilia dalle 19.30 alle 04.30
:muro: 
ah uno dei miei capi sabato mattina mi ha preso in disparte e mi ha detto candidamente che l'aumento (i buoni pasto) me l'hanno dato perchè da me si aspettano che lavori di più e meglio... questa è l'italia... l'aumento dato per farti lavorare di più è veramente da numero unico...

-
-
Io gli avrei risposto una di queste frasi random oppure tutta la serie completa:
-
One1ros ha scritto:
Io gli avrei risposto una di queste frasi random oppure tutta la serie completa:ecco perchè nessuno ti vuole mauri

-
One1ros ha scritto:
Io gli avrei risposto una di queste frasi random oppure tutta la serie completa:Meglio questo...

-
SACD ha scritto:
Meglio questo...

:2funny:
-
tom1 ha scritto:
ecco perchè nessuno ti vuole mauri
vero
:asd: 
-
prime tre settimane post ferie:
55 ore + 37 (in quella di ferragosto quindi 4 gg) e questa 56...
sono un pò stanco di questi ritmi da carcerati... cristo!
-
apix_1024 ha scritto:
prime tre settimane post ferie:55 ore + 37 (in quella di ferragosto quindi 4 gg) e questa 56...
sono un pò stanco di questi ritmi da carcerati... cristo!
non so come le reggi aris
-
a denti stretti... in attesa di tempi migliori.. lunedì sveglia alle 6:00 e alle 8:00 sarò a mantova in trasferta così tanto per iniziare soft la prossima settimana...
palestra: zero
amici:1 volta al mese
ragazza: 1 volta settimana quando non svengo dal sonno...
ed ho anche studiato... il bello è quello!
-
bella vita
-
Ragazzi se mi aumentano di liv. dal 2° al 3°, avrei solo un aumento a liv. di retriuzione oraria o altro ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi