Clytra Quadripunctata
-
A cosa serve ?
-
Bellissima valerio..
mi unisco a Jacopo.. a cosa serve la plamp??
-
Una foto vale più di mille parole

Valerio
-
Scusa ma la farfalla come fa a non muoversi se la stacchi e la tieni sospesa ? Non ha paura ?
-
Se lo fai alle prime luci del mattino gli insetti sono collaborativi e non volano via, e ovviamente bisogna spostare tutto il loro posatoio non solo l'insetto, sempre facendo attenzione.
Valerio
-
Bellissima valerio.. complimetni come sempre!!

-
vale ne sai una più del diavolo!!!!!:clapclap: bella fotooo cmq! complimenti!!!

-
No no, il problema è che ne so ancora poco di macrofotografia, infatti piano piano sto imparando tutte le malizie che ti aiutano a fare meglio le foto, ma ho ancora molto da imparare

Dimenticavo di ringraziare tutti per il passaggio e per i commenti :n2mu:
Valerio
-
Molto belle e quell'attrezzo è proprio geniale!
-
:n2mu: grazie, infatti il plamp è comodissimo, ma il bello ora è riuscire a mettere i soggetti sul posatoio, in questi giorni ne ho persi alcuni
provando a mettirli sul plamp, poi ovviamente, specialmente alla sera si tendono a spostarsi, allora li devi risistemare, e due di questi facendo un movimento maldestro sono partiti come lanciati da una catapulta verso l'ignoto :AAAAH: il problema è che erano un paio di soggetti che non trovo sempre
:muro:
comunque piano piano si riesce a spostarli senza troppi problemi 
Valerio
-
Ci deve voler una pazienza...non so se io ce la farei

-
Se hai passione e volontà tutto è possibile

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi