Clytra Quadripunctata
-
Bellissima vale, non c'é che dire

Cosa hai usato ?
PS: ma era proprio così blu o ci vedo male io ?
-
Il blu è un riflesso di luce che c'era questa sera, forse salvandola in jpeg si è accentuato un po' :cheazz:
Che cosa ho usato?! Da oggi fa parte del mio corredo un plamp autocostruito, per chi non sapesse cos'è un plamp eccone uno

io ne ho fatto uno artigianale risparmiando circa 40€
devo dire che è molto utile per fare certe macroValerio
-
A cosa serve ?
-
Bellissima valerio..
mi unisco a Jacopo.. a cosa serve la plamp??
-
Una foto vale più di mille parole

Valerio
-
Scusa ma la farfalla come fa a non muoversi se la stacchi e la tieni sospesa ? Non ha paura ?
-
Se lo fai alle prime luci del mattino gli insetti sono collaborativi e non volano via, e ovviamente bisogna spostare tutto il loro posatoio non solo l'insetto, sempre facendo attenzione.
Valerio
-
Bellissima valerio.. complimetni come sempre!!

-
vale ne sai una più del diavolo!!!!!:clapclap: bella fotooo cmq! complimenti!!!

-
No no, il problema è che ne so ancora poco di macrofotografia, infatti piano piano sto imparando tutte le malizie che ti aiutano a fare meglio le foto, ma ho ancora molto da imparare

Dimenticavo di ringraziare tutti per il passaggio e per i commenti :n2mu:
Valerio
-
Molto belle e quell'attrezzo è proprio geniale!
-
:n2mu: grazie, infatti il plamp è comodissimo, ma il bello ora è riuscire a mettere i soggetti sul posatoio, in questi giorni ne ho persi alcuni
provando a mettirli sul plamp, poi ovviamente, specialmente alla sera si tendono a spostarsi, allora li devi risistemare, e due di questi facendo un movimento maldestro sono partiti come lanciati da una catapulta verso l'ignoto :AAAAH: il problema è che erano un paio di soggetti che non trovo sempre
:muro:
comunque piano piano si riesce a spostarli senza troppi problemi 
Valerio
-
Ci deve voler una pazienza...non so se io ce la farei

-
Se hai passione e volontà tutto è possibile

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi