Single GTX480...primi giri...
-
zzo fai ancora a casa Jen
.... dai su 
-
dj883u2 ha scritto:
Sei sempre ad aria....
eh già...

vabbè...sto bios me lo tengo cmq per quando mi mandi la scheda da liquidare...:perfido:

-
niubbo ha scritto:
zzo fai ancora a casa Jen
.... dai su
Guardo la partenza del Gran Premio e poi arrivo.

-
delly ha scritto:
eh già...
vabbè...sto bios me lo tengo cmq per quando mi mandi la scheda da liquidare...:perfido:

Ciao Delly!
Ho visto che hai provato la demo supersonic sled,mi piacerebbe sapere se ci sono settaggi particolari riguardo la fisica e se si,usandoli, quanti fps fa la gtx 480?
Scusa se hai voglia di riprovarlo,sennò no problem.
Bye!

-
G80 ha scritto:
Ciao Delly!Ho visto che hai provato la demo supersonic sled,mi piacerebbe sapere se ci sono settaggi particolari riguardo la fisica e se si,usandoli, quanti fps fa la gtx 480?
Bye!

guarda...l'ho provato così velocemente...non sono stato li a smanettare con i settaggi ne a vedere gli fps purtroppo...
ora non ho sotto la 480 ma la mia 5970...altrimenti lo riprovavo subito...
se rimetto la 480 ti faccio sapere...

-
mercoledì se tutto va bene farò contento chi mi aveva chiesto un vantage con 2x 5970 + 480GTX per PhysX...
:asd:
-
G80 ha scritto:
Ciao Delly!Ho visto che hai provato la demo supersonic sled,mi piacerebbe sapere se ci sono settaggi particolari riguardo la fisica e se si,usandoli, quanti fps fa la gtx 480?
Bye!

con una vga senza settare nulla lo giri tranquillo da 30 a 40fps

-
niubbo ha scritto:
con una vga senza settare nulla lo giri tranquillo da 30 a 40fps
ehi...vuoi per caso farti il quad sli???
:asd:domani o dopo vado a riprendere la 480GTX...il mio amico l'ha provata tra ieri sera e oggi e non gli va a genio...se ne libera subito...
-
Delly oggi ho provato la 480 zotac con il mio ali e la scheda funziona ma non gira la ventola.
Ossia ho pulito i vecchi driver della 8800gts , messo la 480 e ho acceso.
Ma dall'accensione al login di windows la ventola è ferma. Con la gts invece funzia.
Non dirmi rma perchè questa e la seconda dopo la 5870.
-
asd asd,nono per me 3 vga sono anche troppe,no troppe no,poi vediamo se con 3 x 24" le prestazioni ne richiederanno unaltra anche si ma per ora me ne sto bello comodo nella mia postazione

PS: grazie al piffero se ha visto una 5970,difficile sperare si sarebbe preso una 480,l'ho detto sin dall'inizio,una 5970>480 di un bel 30-40% ,discorso inverso qualora le gtx sono 2 ...ma siam sempre li e' questione di gusti

-
jaja36 ha scritto:
Delly oggi ho provato la 480 zotac con il mio ali e la scheda funziona ma non gira la ventola.Ossia ho pulito i vecchi driver della 8800gts , messo la 480 e ho acceso.
Ma dall'accensione al login di windows la ventola è ferma. Con la gts invece funzia.
Non dirmi rma perchè questa e la seconda dopo la 5870.
la ventola deve girare già dall'accensione del pc...hai collegato correttamente le due alimentazioni ausiliarie sulla gtx???
hai modo di provare un'altro alimentatore?? mi sa che è quello che ha qualche problema...
occhio che con questa scheda rischi se non va la ventola...
p.s. chiamami Luca...

-
niubbo ha scritto:
asd asd,nono per me 3 vga sono anche troppe,no troppe no,poi vediamo se con 3 x 24" le prestazioni ne richiederanno unaltra anche si ma per ora me ne sto bello comodo nella mia postazione
ok...nel frattempo che trovo qualche interessato, visto che mi ha detto di andarmela a riprendere, me la tengo per physx...
:asd:lui si prende o un paio di 5870 oppure una 5970...

io sto mese mi ripiglio la seconda 5970...il mese prox vedrò se andare di dual o tri 30"...poi me ne sto buono fino all'uscita della serie 6000...

-
Ho collegato i due cavi , 1 con il 6 l'altro con il 6+2 . Appena ho notato che la ventola non girava ho spento tutto.Era ancora fredda.
Aimè ho solo questo fino a venerdi.
-
jaja36 ha scritto:
Ho collegato i due cavi , 1 con il 6 l'altro con il 6+2 . Appena ho notato che la ventola non girava ho spento tutto.Era ancora fredda.Aimè ho solo questo fino a venerdi.
aspetta che è meglio allora...non rischierei di fottere la scheda per una cazzata...
scaldano troppo queste gtx per lasciarle con ventola off...

-
Spero che sia l'ali, perchè ho un brutto presentimento, con le schede video ultimamente ho una sfiga.

-
jaja36 ha scritto:
Spero che sia l'ali, perchè ho un brutto presentimento, con le schede video ultimamente ho una sfiga.
eehe...capita con l'hw...non bisogna prendersela...

con che ali la provi venerdi???
-
Con questo: Corsair 950watt modular tx speriamo bene.
-
se prendi 2 LCD,non riuscirai a resistere al terzo,te lo garantisco

PS:il tuo amico ha visto uno sli di 470/480 in action ?
mi sa di no 
-
delly ha scritto:
ok...nel frattempo che trovo qualche interessato, visto che mi ha detto di andarmela a riprendere, me la tengo per physx...
:asd:
lui si prende o un paio di 5870 oppure una 5970...

io sto mese mi ripiglio la seconda 5970...il mese prox vedrò se andare di dual o tri 30"...poi me ne sto buono fino all'uscita della serie 6000...

Se ti avannza un monitor da 30" mandalo a me!

-
dj883u2 ha scritto:
Se ti avannza un monitor da 30" mandalo a me!
eheheh...
:asd:a te non avanza un 980x??? possiamo sempre trovare un'accordo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi