Single GTX480...primi giri...
-
Son daccordo con te, ma ha pur sempre 4 linee da 18A. Ci tenevo uno sli di 8800 gts 640 mb, e la xfx 5870 xxx 875/5200 di fabbrica.
Il mio pensiero era di provare la scheda nuova, per eventuali difetti, in arrivo del nuovo ali. Senza occ. :barbecue:
-
sto provando i vari bios in gaming, con quelli by EVGA anche a fronte di frequenze di funzionamento maggiori (726/1450 per l'SC e 750/1500 per l'FTW) le temp sono leggermente inferiori di qualche grado rispetto a quelle registrate con bios originale della zotac a freq standard (700/1400)...

questo molto probabilmente è dovuto ad una migliore, seppur di poco, gestione della ventola in automatico...

LOL...carino il demo Supersonic Sled...
:asd: -
delly ha scritto:
sto provando i vari bios in gaming, con quelli by EVGA anche a fronte di frequenze di funzionamento maggiori (726/1450 per l'SC e 750/1500 per l'FTW) le temp sono leggermente inferiori di qualche grado rispetto a quelle registrate con bios originale della zotac a freq standard (700/1400)...
questo molto probabilmente è dovuto ad una migliore, seppur di poco, gestione della ventola in automatico...

LOL...carino il demo Supersonic Sled...
:asd:io ho deciso di tenere come daily per le mie vga 750/1500/1900 ,credo che sia un ottimo compromesso,tu saliresti oltre? sempre daily eh !!
-
niubbo ha scritto:
io ho deciso di tenere come daily per le mie vga 750/1500/1900 ,credo che sia un ottimo compromesso,tu saliresti oltre? sempre daily eh !!vanno benissimo quelle frequenze in daily...flasha il bios della FTW allora e dimmi che ne pensi...

carissimo...se avessi queste schede...come ho già detto mai e poi mai le lascerei ad aria...le liquiderei subito...quindi probabilmente di conseguenza mi spingerei un pò più su...
-
Ok ho visto che la scheda per la fisica non va.
Atendiamo driver buoni.
Grazie mille comunque Delly!
Non vedo l'ora arrivi anche a me....è più di un mese che l'ho ordinata....
sto delirando

-
G80 ha scritto:
Ok ho visto che la scheda per la fisica non va.Atendiamo driver buoni.
Grazie mille comunque Delly!
Non vedo l'ora arrivi anche a me....è più di un mese che l'ho ordinata....
sto delirando

figurati... :n2mu:
-
Achille GForce ha scritto:
qualcuno di voi usa assieme alle nvidia i driver LAN Realtek per la MOBO ?io no...mi spiace...
-
Antò...niente da fare...ho provato a salire un pò...sui 950/1900/4350...ma non regge...nemmeno se dò oltre 1.2v...

-
delly ha scritto:
Antò...niente da fare...ho provato a salire un pò...sui 950/1900/4350...ma non regge...nemmeno se dò oltre 1.2v...
Sei sempre ad aria....

-
zzo fai ancora a casa Jen
.... dai su 
-
dj883u2 ha scritto:
Sei sempre ad aria....
eh già...

vabbè...sto bios me lo tengo cmq per quando mi mandi la scheda da liquidare...:perfido:

-
niubbo ha scritto:
zzo fai ancora a casa Jen
.... dai su
Guardo la partenza del Gran Premio e poi arrivo.

-
delly ha scritto:
eh già...
vabbè...sto bios me lo tengo cmq per quando mi mandi la scheda da liquidare...:perfido:

Ciao Delly!
Ho visto che hai provato la demo supersonic sled,mi piacerebbe sapere se ci sono settaggi particolari riguardo la fisica e se si,usandoli, quanti fps fa la gtx 480?
Scusa se hai voglia di riprovarlo,sennò no problem.
Bye!

-
G80 ha scritto:
Ciao Delly!Ho visto che hai provato la demo supersonic sled,mi piacerebbe sapere se ci sono settaggi particolari riguardo la fisica e se si,usandoli, quanti fps fa la gtx 480?
Bye!

guarda...l'ho provato così velocemente...non sono stato li a smanettare con i settaggi ne a vedere gli fps purtroppo...
ora non ho sotto la 480 ma la mia 5970...altrimenti lo riprovavo subito...
se rimetto la 480 ti faccio sapere...

-
mercoledì se tutto va bene farò contento chi mi aveva chiesto un vantage con 2x 5970 + 480GTX per PhysX...
:asd:
-
G80 ha scritto:
Ciao Delly!Ho visto che hai provato la demo supersonic sled,mi piacerebbe sapere se ci sono settaggi particolari riguardo la fisica e se si,usandoli, quanti fps fa la gtx 480?
Bye!

con una vga senza settare nulla lo giri tranquillo da 30 a 40fps

-
niubbo ha scritto:
con una vga senza settare nulla lo giri tranquillo da 30 a 40fps
ehi...vuoi per caso farti il quad sli???
:asd:domani o dopo vado a riprendere la 480GTX...il mio amico l'ha provata tra ieri sera e oggi e non gli va a genio...se ne libera subito...
-
Delly oggi ho provato la 480 zotac con il mio ali e la scheda funziona ma non gira la ventola.
Ossia ho pulito i vecchi driver della 8800gts , messo la 480 e ho acceso.
Ma dall'accensione al login di windows la ventola è ferma. Con la gts invece funzia.
Non dirmi rma perchè questa e la seconda dopo la 5870.
-
asd asd,nono per me 3 vga sono anche troppe,no troppe no,poi vediamo se con 3 x 24" le prestazioni ne richiederanno unaltra anche si ma per ora me ne sto bello comodo nella mia postazione

PS: grazie al piffero se ha visto una 5970,difficile sperare si sarebbe preso una 480,l'ho detto sin dall'inizio,una 5970>480 di un bel 30-40% ,discorso inverso qualora le gtx sono 2 ...ma siam sempre li e' questione di gusti

-
jaja36 ha scritto:
Delly oggi ho provato la 480 zotac con il mio ali e la scheda funziona ma non gira la ventola.Ossia ho pulito i vecchi driver della 8800gts , messo la 480 e ho acceso.
Ma dall'accensione al login di windows la ventola è ferma. Con la gts invece funzia.
Non dirmi rma perchè questa e la seconda dopo la 5870.
la ventola deve girare già dall'accensione del pc...hai collegato correttamente le due alimentazioni ausiliarie sulla gtx???
hai modo di provare un'altro alimentatore?? mi sa che è quello che ha qualche problema...
occhio che con questa scheda rischi se non va la ventola...
p.s. chiamami Luca...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi