Single GTX480...primi giri...
-
Bella Luchì, seguo con interesse (anche se non vedo le foto
) 
-
DC2 ha scritto:
Bella Luchì, seguo con interesse (anche se non vedo le foto
)
le sto aggiungendo man mano...quando poi torni a casa le vedrai...

-
CONSIGLIO: Evitare di mettere le dita sopra alle Heat-Pipe della 480GTX...confermo che FA MALE...

:asd: -
delly ha scritto:
CONSIGLIO: Evitare di mettere le dita sopra alle Heat-Pipe della 480GTX...confermo che FA MALE...
:asd:
Alla fine te sei ustionato lo sapevo

Ma scusa visto che la usano per cucinare non c'hai trovato le presine nel bundle?

-
delly ha scritto:
:asd:confermo, specialmente nell'esecuzione di un test e se fuori dal case
-
DC2 ha scritto:
Alla fine te sei ustionato lo sapevo

Ma scusa visto che la usano per cucinare non c'hai trovato le presine nel bundle?

Gabriellì...che ci devo fare...so curioso!!! mannaggia a me...mannaggia...
:asd:no...niente guanto da forno nel bundle...

-
Ciao Luca, alla luce di quello che vedi con la 480 pensi che la 470 sia una scelta valida? Stavo valutando la Gainward Bliss 470... la 480 è troppo come budget per le mie tasche. Però se devo aspettare perchè la differenza può essere tanta aspetto... Come sempre mi fido molto dei tuoi consigli...

-
Delly l'hai già provata con qualche gioco?.. noti delle differenze rispetto alla 5970 come fluidità e qualità grafica, fps più o meno costanti grazie.
-
Taurus ha scritto:
Delly l'hai già provata con qualche gioco?.. noti delle differenze rispetto alla 5970 come fluidità e qualità grafica, fps più o meno costanti grazie.non ancora...
per ora mi sto dedicando ai bench sintetici...

dopo ci gioco cmq e ti saprò dire..

cmq paragonare questa scheda alla 5970 ha poco senso...Hemlock è indubbiamente superiore...
-
Iscritto anche qui

-
Seguiamo quello che mi posta il buon Luca!:clapclap:
P.S: Accendi il Cell...che ti devo domandare una cosa.

P.S 2....potevi usare i Forceware 197.75!...che delusione che sei!

-
Slime ha scritto:
Ciao Luca, alla luce di quello che vedi con la 480 pensi che la 470 sia una scelta valida? Stavo valutando la Gainward Bliss 470... la 480 è troppo come budget per le mie tasche. Però se devo aspettare perchè la differenza può essere tanta aspetto... Come sempre mi fido molto dei tuoi consigli...
ciao carissimo!!!
è presto ancora per dirlo...ho la scheda da troppo poco e per ora sto facendo solo bench sintetici...
la 470 cmq non è una scheda malvagia...anche se in quella fascia di prezzo valuteri anche 5850/5870...

-
delly ha scritto:
non ancora...per ora mi sto dedicando ai bench sintetici...

dopo ci gioco cmq e ti saprò dire..

cmq paragonare questa scheda alla 5970 ha poco senso...Hemlock è indubbiamente superiore...
si come prestazioni sicuramente, ma volevo capire se la riproduzione dei giochi era più fluida
-
Una domanda raga: i nuovi driver Beta portano benefici solo per le GTX o anche per le altre schede ?

-
Vai Luca dacci dentro con i giochi!!
Cmq ho una domanda di curiosità: puoi vedere per caso a quanti RPM gira la ventola impostata al 65%?
-
dj883u2 ha scritto:
P.S 2....potevi usare i Forceware 197.75!...che delusione che sei!

sei proprio un maledetto Jen...
:asd:cmq non riesco a scaricarli sti driver...mi si inchioda il download...

quindi sono andato di WHQL...

-
Rsdj ha scritto:
Cmq ho una domanda di curiosità: puoi vedere per caso a quanti RPM gira la ventola impostata al 65%?
se il software non sballa al 65% siamo intorno ai 2700rpm...

-
Achille GForce ha scritto:
perchè all'inizio inizia a scaricarli pure windows e ti succhia la banda, disattiva un attimo windows update e vedi che scaricherà a 800lol...ma che dici...
:2funny: -
delly ha scritto:
lol...ma che dici...
:2funny:Mi ricorda vagamente quel tipo su HU che disse che la sua ati gli faceva sparire 2gb di ram.
-
jaja36 ha scritto:
Mi ricorda vagamente quel tipo su HU che disse che la sua ati gli faceva sparire 2gb di ram.ma LOL...non me lo ricordare..ahahahah

ancora ho incubi...ogni volta che disinstallo/installo nuovi catalyst tengo sempre d'occhio le mie OCZ nel cassetto...vuoi mai che me ne sparisce un banco...lol..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi