[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
dj883u2 ha scritto:
Quello è un fotomontaggio!
...satasera non dormo per questa cosa.....a me lo vede come X 000!....
caro Jen...ora si è capito il perchè di quello "000"...lol...:clapclap:
è un bug dello "0009" che si verifica se hai attivo il "2d speed booster"...
:asd:
-
delly ha scritto:
caro Jen...ora si è capito il perchè di quello "000"...lol...:clapclap:è un bug dello "0009" che si verifica se hai attivo il "2d speed booster"...
Ecco perchè......

Qui si parla di bios 0002.....ora non ci rimane che il bios definitizo 007!

-
dj883u2 ha scritto:
Ecco perchè......
Qui si parla di bios 0002.....ora non ci rimane che il bios definitizo 007!

si lo so...ma è un cesso lo 0002...

tieni il 1003

-
cpu arrivata

nel tardo pomeriggio se riesco installo... :clapclap:
-
Rez ha scritto:
cpu arrivata
ottimo su su rez liquida tutto e test a manettaO0
-
Rez ha scritto:
cpu arrivata
è proprio vero...quando uno è ricco sfondato le cose le ottiene subito...
poi facci sapere come va...:clapclap:
-
Flying Tiger ha scritto:
Ho aggirnato il bios al 901 ora le letture coincidono.
Sono un po deluso sono rimasto fermo a 4,7Ghz
come con la R2 ma era il primo tentativo che a volte è il migliore.Comunque scherzi a parte la vedo dura a superare tale frequenza credo che il limite è imposto dal mio procio seppur buono a 4,7 inserisce il "limitatore"
Proverò appena ho tempo a spingermi oltre ma la vedo dura se non riesco nell'intento mi dedicherò allasezione ram per vedere eventuali migliorie.
Rispetto alla R2 è sicuramente più stabile ora voglio vedere se ho solo cacciato via dei soldi per nulla.
Il Vcore a 3,8Ghz ora lo tengo come prima a 3,6Ghz ovvero 1,13Volt.
Ieri notte dovevo testsre ma non ho potuto, vediamo se la moglie domani non rompe faccio qualche prova e poi posto un po di foto.
Altra cosa ma questo fantomatico Bios 1003 da dove è uscito ??
E' un beta ?
Link please .
-
aquistar ha scritto:
Altra cosa ma questo fantomatico Bios 1003 da dove è uscito ??
E' un beta ?
Link please .
il bios 1003 è una versione interna, non è pubblica, per questo di link per il download non ce ne sono in giro...

-
finalmente pure io me con cpu a 4.6ghz e uncore a 4ghz ram a 2k :clapclap: dayli use

-
delly ha scritto:
il bios 1003 è una versione interna, non è pubblica, per questo di link per il download non ce ne sono in giro...
Che significa versione interna? Chi lo ha "Cucinato" ?
-
aquistar ha scritto:
Che significa versione interna? Chi lo ha "Cucinato" ?credo si intenda "versione interna" x i laboratori asus e i betatester che collaborano

-
Rez ha scritto:
credo si intenda "versione interna" x i laboratori asus e i betatester che collaborano
Grazie Rez
Sono felice per te mi hai fregato quella cpu sotto il naso
anche io ero da quelle parti ma non ho neanche fatto in tempo a mettermi in coda 
-
aquistar ha scritto:
Grazie RezSono felice per te mi hai fregato quella cpu sotto il naso
anche io ero da quelle parti ma non ho neanche fatto in tempo a mettermi in coda 
io dovrò pagare da bere a Dj...dato è stato lui a farmi notare la vendita :clapclap:
-
-
Rez ha scritto:
finalmente pure io me con cpu a 4.6ghz e uncore a 4ghz ram a 2k :clapclap: dayli use
Complimenti per la cpu. Ho visto che hai il Qpi 1,42 reali. È un valore accettabile peril dayli? Da dove usciranno certe cpu... Ci sono certi catorci in giro.....

-
Slime ha scritto:
Complimenti per la cpu. Ho visto che hai il Qpi 1,42 reali. È un valore accettabile peril dayli? Da dove usciranno certe cpu... Ci sono certi catorci in giro.....
mi è stato detto che fino a 1.45 non vi sono problemi

-
Rez ha scritto:
mi è stato detto che fino a 1.45 non vi sono problemi
Ma vale solo per il 980x o anche per i7 9xx? Ora che ci faccio caso a me everest non mostra tutti i voltaggi che vedo nella tua schermata, in particolare proprio il Vqpi... :cheazz:
-
Slime ha scritto:
Slime ha scritto:
Ma vale solo per il 980x o anche per i7 9xx? Ora che ci faccio caso a me everest non mostra tutti i voltaggi che vedo nella tua schermata, in particolare proprio il Vqpi... :cheazz:Quelle sono le prime cpu 980X,che salivano molto bene in OC. I 980x attuali fanno veramente pena....
Secondo Intel, solo il 980x è stato studiato per non aver problemi ad impostare il VTT a 1.40/1.42v. Io tengo il mio da mesi a 1.41v.
-
Rez ha scritto:
io dovrò pagare da bere a Dj...dato è stato lui a farmi notare la vendita :clapclap:Vuoi uscirtene solo con un "pagare da bere"!
....sai cosa devi imprestarmi......te lo ricordo...si chiama UD9....
-
dj883u2 ha scritto:
Vuoi uscirtene solo con un "pagare da bere"!
....sai cosa devi imprestarmi......te lo ricordo...si chiama UD9....

quella era scontata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi