[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
aquistar ha scritto:
Che significa versione interna? Chi lo ha "Cucinato" ?credo si intenda "versione interna" x i laboratori asus e i betatester che collaborano

-
Rez ha scritto:
credo si intenda "versione interna" x i laboratori asus e i betatester che collaborano
Grazie Rez
Sono felice per te mi hai fregato quella cpu sotto il naso
anche io ero da quelle parti ma non ho neanche fatto in tempo a mettermi in coda 
-
aquistar ha scritto:
Grazie RezSono felice per te mi hai fregato quella cpu sotto il naso
anche io ero da quelle parti ma non ho neanche fatto in tempo a mettermi in coda 
io dovrò pagare da bere a Dj...dato è stato lui a farmi notare la vendita :clapclap:
-
-
Rez ha scritto:
finalmente pure io me con cpu a 4.6ghz e uncore a 4ghz ram a 2k :clapclap: dayli use
Complimenti per la cpu. Ho visto che hai il Qpi 1,42 reali. È un valore accettabile peril dayli? Da dove usciranno certe cpu... Ci sono certi catorci in giro.....

-
Slime ha scritto:
Complimenti per la cpu. Ho visto che hai il Qpi 1,42 reali. È un valore accettabile peril dayli? Da dove usciranno certe cpu... Ci sono certi catorci in giro.....
mi è stato detto che fino a 1.45 non vi sono problemi

-
Rez ha scritto:
Ma vale solo per il 980x o anche per i7 9xx? Ora che ci faccio caso a me everest non mostra tutti i voltaggi che vedo nella tua schermata, in particolare proprio il Vqpi... :cheazz:
-
Slime ha scritto:
Slime ha scritto:
Ma vale solo per il 980x o anche per i7 9xx? Ora che ci faccio caso a me everest non mostra tutti i voltaggi che vedo nella tua schermata, in particolare proprio il Vqpi... :cheazz:Quelle sono le prime cpu 980X,che salivano molto bene in OC. I 980x attuali fanno veramente pena....
Secondo Intel, solo il 980x è stato studiato per non aver problemi ad impostare il VTT a 1.40/1.42v. Io tengo il mio da mesi a 1.41v.
-
Rez ha scritto:
io dovrò pagare da bere a Dj...dato è stato lui a farmi notare la vendita :clapclap:Vuoi uscirtene solo con un "pagare da bere"!
....sai cosa devi imprestarmi......te lo ricordo...si chiama UD9....
-
dj883u2 ha scritto:
Vuoi uscirtene solo con un "pagare da bere"!
....sai cosa devi imprestarmi......te lo ricordo...si chiama UD9....

quella era scontata

-
Rez ha scritto:
quella era scontata

Allora va benissimo anche la bevuta!

-
Rez ha scritto:
io a rischio??
semmai il tuo conto in banca è a rischio...

cmq veramente da sbavo i case con phase integrato by LittleDevil....

finalmente hai trovato pure te un'ottima cpu, è davvero molto simile alla mia, bene davvero...

-
Rez ha scritto:
no...su questi 980x sarebbe bene tenere come tetto max di vtt gli 1.4v...

in daily meglio se anche più basso..

-
delly ha scritto:
no...su questi 980x sarebbe bene tenere come tetto max di vtt gli 1.4v...
in daily meglio se anche più basso..

Non avendo il 980x non volevo insistere ma infatti anche io sapevo che in dayli max 1,37-1,40 come d'altronde per i 9xx. Anzi il 980x beneficia proprio del molti 1,5 per non stressare troppo la parte uncore durante un utilizzo dayli...

-
Slime ha scritto:
Anzi il 980x beneficia proprio del molti 1,5 per non stressare troppo la parte uncore durante un utilizzo dayli...
eh già...

-
Slime ha scritto:
Non avendo il 980x non volevo insistere ma infatti anche io sapevo che in dayli max 1,37-1,40 come d'altronde per i 9xx. Anzi il 980x beneficia proprio del molti 1,5 per non stressare troppo la parte uncore durante un utilizzo dayli...
inoltre ritengo che un Vcore di oltre 1.4 sia davvero troppo per considerarsi Daily Use Safe ...Rez ,fossi in te darei una limatina a certi valori
parlo per daily use,per oc no problem,ma per du appunto,sei bello altino calcola che e' un 32nm 
-
1.40v di VTT è la stessa Intel che dichiara non pericoloso per i nuovi processori Intel 980x. Quindi non mi farei problemi.

Del resto io è da due mesi che lo tengo a 200x23=4600Mhz con 1.40v e VTT a 1.41 e uncore a 4000. Per adesso nessun problema....

-
dj883u2 ha scritto:
1.40v di VTT è la stessa Intel che dichiara non pericoloso per i nuovi processori Intel 980x. Quindi non mi farei problemi.
Del resto io è da due mesi che lo tengo a 200x23=4600Mhz con 1.40v e VTT a 1.41 e uncore a 4000. Per adesso nessun problema....

scusa io intendevo daily use a [email protected] Vcore

-
niubbo ha scritto:
sta a 4.8GHz con quel vcore...

cmq in daily meglio stare intorno a 1.4v di vcore...e meglio se sotto 1.4v di vtt...

questi 980x sono abbastanza "delicati"...
-
niubbo ha scritto:
e chi lo usa a 4800 1.488v..... quello era uno screen tanto x fare

dayli use vado a 210 x 22 1.41v 4000 uncore 1.385v ram a 2105 1.72v cl6

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi