[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Rez ha scritto:
il batch non me lo ricordo.... mi ricordo manco quello del 980x che ho sotto al naso ora
no...scusa...ho frainteso io il tuo post...

-
delly ha scritto:
no...scusa...ho frainteso io il tuo post...
stai ubriaco...

mi son appena creato un W7 64bit Live... così carico da cd e gli HD li stacco durante i test

-
Rez ha scritto:
stai ubriaco...
eheheh...ubriaco no...però diciamo che comincio a vedere 3 monitor...
:asd: -
delly ha scritto:
eheheh...ubriaco no...però diciamo che comincio a vedere 3 monitor...
:asd:eyeinfinity?:clapclap:
-
più o meno si...:clapclap:
-
Rez ha scritto:
DA COMPULINE tenendo conto che le ho ordinate il il 20 luglio e mi arrivano martedì... posso ritenermi fortunato
Grazie
Ottima scelta

-
dj883u2 ha scritto:
.....ma come mai a te legge Rev. 1.xx.....e a me 2.xx.....mi sa che stasera non dormi!
oggi le abbiamo provate tutte...eh Jen???
:asd:almeno però abbiamo visto che non è cpu-z a scazzare, visto che non solo lui rileva questa differenza nella rev....:cheazz:
cmq sorvoliamo la cosa, teniamo conto solo della revision stampata sul PCB che è meglio...:clapclap:
-
Rez ha scritto:
ma fare un super cable management x un pc che mediamente dura al massimo 2 mesi non me metto nemmeno d'impegno
lol

allora ti do ragione dai 
-
Delly sei un mito , e' tutto oggi che provo con games e quant' altro , secondo me un utilizzo reale e' sempre molto piu' significativo che tanti software per testare la stabilita' , e il sistema funziona davvero a meraviglia , una vera bomba

Uploaded with ImageShack.us
Inutile ribadire le grandi qualita' della R3E , che veramente non fa' una piega , e dell' impianto a liquido che a questa frequenza tiene le temperature assolutamente nella norma quando non proprio eccellenti

Grazie ancora .
-
alla faccia di Jen...sto provando il nuovo bios 1003...
:asd:ha le stesse vocette in più dello "0009alpha" in cpu configuration...per il resto sembra andare abbastanza bene...
sempre rev1.xx la mobo...:clapclap::clapclap:

p.s. Joe ha una rev 2.00G...non ha la 1.04G...quindi almeno a lui è corretto che la mobo gli venga rilevata come rev2.xx da cpu-z ecc...

-
Flying Tiger ha scritto:
Delly sei un mito , e' tutto oggi che provo con games e quant' altro , secondo me un utilizzo reale e' sempre molto piu' significativo che tanti software per testare la stabilita' , e il sistema funziona davvero a meraviglia , una vera bomba
Inutile ribadire le grandi qualita' della R3E , che veramente non fa' una piega , e dell' impianto a liquido che a questa frequenza tiene le temperature assolutamente nella norma quando non proprio eccellenti

Grazie ancora .
lol...rinfrescami la memoria...perchè mi dovresti ringraziare???

-
delly ha scritto:
alla faccia di Jen...sto provando il nuovo bios 1003...
:asd:
ha le stesse vocette in più dello "0009alpha" in cpu configuration...per il resto sembra andare abbastanza bene...
sempre rev1.xx la mobo...:clapclap::clapclap:

p.s. Joe ha una rev 2.00G...non ha la 1.04G...quindi almeno a lui è corretto che la mobo gli venga rilevata come rev2.xx da cpu-z ecc...

Poi me lo passi quel bios!

-
dj883u2 ha scritto:
Poi me lo passi quel bios!
eheheh...ti piacerebbe...
:asd: -
delly ha scritto:
:asd:Fetente.....

Comunque sempre Rev. 2.xx....anche con bios 1003!....

:n2mu:
-
delly ha scritto:
:asd:non ne ha bisogno antonio anzi farebbe il contrario lo passerebbe lui a te luchi:asd:
o sbaglio anto -
dj883u2 ha scritto:
Fetente.....
Comunque sempre Rev. 2.xx....anche con bios 1003!....

poi dimmi come ti sembra sto bios...:n2mu:
-
tom1 ha scritto:
non ne ha bisogno antonio anzi farebbe il contrario lo passerebbe lui a te luchi:asd:
o sbaglio antoquesta non l'ho capita...:cheazz:
-
delly ha scritto:
poi dimmi come ti sembra sto bios...:n2mu:Provato ieri sera. Mi sembra decisamente meglio dello 0009. Molto + stabile dei precedenti. Per adesso soddisfatto.

-
dj883u2 ha scritto:
Provato ieri sera. Mi sembra decisamente meglio dello 0009. Molto + stabile dei precedenti. Per adesso soddisfatto.
molto bene...bhe lo 0009 è un'alpha...molto alpha...

-
delly ha scritto:
molto bene...bhe lo 0009 è un'alpha...molto alpha...
Il bios 1003 è canditato per diventare ufficiale.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi