[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
asdasd ^^ ora devo anche a settar gli skew (dopo aver capito come si fa xD ), ho visto sulla giga che avevo che anche impostandoli a caso XD mi avevano fatto scendere di due step poi qui tenterò anche con l'alimentazione spinta al massimo, infine non penso che esploda asd la voglio sfruttare la r3e. Di uncore comunque son messo bene anche io. a 4 ghz ci vado con 1.35
-
delly ha scritto:
veramente un bel pezzo di "ferro"...
:asd:
...anche un 920 che ho provato (3845B071) era più o meno simile...
era la stessa cpu che avevo ppreso con la dfi...ma che li non andava

-
Rez ha scritto:
era la stessa cpu che avevo ppreso con la dfi...ma che li non andava
pure tu stesso batch?? :clapclap:
il mio sulla DFI andava alla perfezione...bios 428 (se non sbaglio era un pre-beta...ora non ricordo)...cmq 200x22 1.22v circa (HT ON), ram 2000mhz cl7 elpida hyper 1.65v, uncore 4000mhz, vtt 1.37v...

-
delly ha scritto:
pure tu stesso batch?? :clapclap:il mio sulla DFI andava alla perfezione...bios 428 (se non sbaglio era un pre-beta...ora non ricordo)...cmq 200x22 1.22v circa (HT ON), ram 2000mhz cl7 elpida hyper 1.65v, uncore 4000mhz, vtt 1.37v...

il batch non me lo ricordo.... mi ricordo manco quello del 980x che ho sotto al naso ora

-
Rez ha scritto:
il batch non me lo ricordo.... mi ricordo manco quello del 980x che ho sotto al naso ora
no...scusa...ho frainteso io il tuo post...

-
delly ha scritto:
no...scusa...ho frainteso io il tuo post...
stai ubriaco...

mi son appena creato un W7 64bit Live... così carico da cd e gli HD li stacco durante i test

-
Rez ha scritto:
stai ubriaco...
eheheh...ubriaco no...però diciamo che comincio a vedere 3 monitor...
:asd: -
delly ha scritto:
eheheh...ubriaco no...però diciamo che comincio a vedere 3 monitor...
:asd:eyeinfinity?:clapclap:
-
più o meno si...:clapclap:
-
Rez ha scritto:
DA COMPULINE tenendo conto che le ho ordinate il il 20 luglio e mi arrivano martedì... posso ritenermi fortunato
Grazie
Ottima scelta

-
dj883u2 ha scritto:
.....ma come mai a te legge Rev. 1.xx.....e a me 2.xx.....mi sa che stasera non dormi!
oggi le abbiamo provate tutte...eh Jen???
:asd:almeno però abbiamo visto che non è cpu-z a scazzare, visto che non solo lui rileva questa differenza nella rev....:cheazz:
cmq sorvoliamo la cosa, teniamo conto solo della revision stampata sul PCB che è meglio...:clapclap:
-
Rez ha scritto:
ma fare un super cable management x un pc che mediamente dura al massimo 2 mesi non me metto nemmeno d'impegno
lol

allora ti do ragione dai 
-
Delly sei un mito , e' tutto oggi che provo con games e quant' altro , secondo me un utilizzo reale e' sempre molto piu' significativo che tanti software per testare la stabilita' , e il sistema funziona davvero a meraviglia , una vera bomba

Uploaded with ImageShack.us
Inutile ribadire le grandi qualita' della R3E , che veramente non fa' una piega , e dell' impianto a liquido che a questa frequenza tiene le temperature assolutamente nella norma quando non proprio eccellenti

Grazie ancora .
-
alla faccia di Jen...sto provando il nuovo bios 1003...
:asd:ha le stesse vocette in più dello "0009alpha" in cpu configuration...per il resto sembra andare abbastanza bene...
sempre rev1.xx la mobo...:clapclap::clapclap:

p.s. Joe ha una rev 2.00G...non ha la 1.04G...quindi almeno a lui è corretto che la mobo gli venga rilevata come rev2.xx da cpu-z ecc...

-
Flying Tiger ha scritto:
Delly sei un mito , e' tutto oggi che provo con games e quant' altro , secondo me un utilizzo reale e' sempre molto piu' significativo che tanti software per testare la stabilita' , e il sistema funziona davvero a meraviglia , una vera bomba
Inutile ribadire le grandi qualita' della R3E , che veramente non fa' una piega , e dell' impianto a liquido che a questa frequenza tiene le temperature assolutamente nella norma quando non proprio eccellenti

Grazie ancora .
lol...rinfrescami la memoria...perchè mi dovresti ringraziare???

-
delly ha scritto:
alla faccia di Jen...sto provando il nuovo bios 1003...
:asd:
ha le stesse vocette in più dello "0009alpha" in cpu configuration...per il resto sembra andare abbastanza bene...
sempre rev1.xx la mobo...:clapclap::clapclap:

p.s. Joe ha una rev 2.00G...non ha la 1.04G...quindi almeno a lui è corretto che la mobo gli venga rilevata come rev2.xx da cpu-z ecc...

Poi me lo passi quel bios!

-
dj883u2 ha scritto:
Poi me lo passi quel bios!
eheheh...ti piacerebbe...
:asd: -
delly ha scritto:
:asd:Fetente.....

Comunque sempre Rev. 2.xx....anche con bios 1003!....

:n2mu:
-
delly ha scritto:
:asd:non ne ha bisogno antonio anzi farebbe il contrario lo passerebbe lui a te luchi:asd:
o sbaglio anto -
dj883u2 ha scritto:
Fetente.....
Comunque sempre Rev. 2.xx....anche con bios 1003!....

poi dimmi come ti sembra sto bios...:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi