[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Rez ha scritto:
si
ma le ho praticamente vendute
x i test appena monto tutto faccio un paio di foto PC (così delly mi ricollassa di nuovo e gli ci vuole un altro anno x ripigliarsi) e parto coi test de fortuna

bene...gran belle ram...se non avevo altre spese in ballo te le avrei prese io...
un'altra foto come quella che mi avevi fatto vedere tempo fa e ti vengo a prendere a casa...gli incubi mi hai fatto venire...
:asd: -
hihihi aspettiamo fotoo allora rez inoltre luca tu hai già altri incubi non fartene venire altri

-
prego rez quando posterà le foto del sistema di non farmi venire incubi anche a me vero ?? come fatto per luca?
:asd:
:AAAAH::AAAAH: -
lo spero per lui....altrimenti lo sospendo finchè non riordina tutto...
:2funny: -
:2funny:
:2funny: quindi adeguati rez magari con un bel cable managemet e un banchetto 101 oppure un cooler master
tom1 ha scritto:
:2funny:
:2funny: quindi adeguati rez magari con un bel cable managemet e un banchetto 101 oppure un cooler master
:2funny:il banchetto dimas c'è.... ma ho tutto integrato un uno stacker 01:fiufiu:
-
Rez ha scritto:
il banchetto dimas c'è.... ma ho tutto integrato un uno stacker 01:fiufiu:
almeno ordinalo senno ki lo sente a luca
tom1 ha scritto:
almeno ordinalo senno ki lo sente a luca
:2funny:dopo se recupero riposto la foto incriminata fatta al tempo.... almeno ti rendi conto di cosa ci può stare dentro uno stacker :perfido:

-
Rez ha scritto:
dopo se recupero riposto la foto incriminata fatta al tempo.... almeno ti rendi conto di cosa ci può stare dentro uno stacker :perfido:
già mi ha accennato :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Rez ha scritto:
dopo se recupero riposto la foto incriminata fatta al tempo.... almeno ti rendi conto di cosa ci può stare dentro uno stacker :perfido:
ahahahah...dagliela in pvt...io non posso vederla un'altra volta...
-
GIAN.B ha scritto:
Ok grazie .Io ho sentito qualcuno dire che avere quel valore alto (PCI-Ex Frequency nel bios..) o non impostato a 100 può far partire gli hard disk....

....ne sapete qualcosa?Ciao ....qualcuno sà qualcosa in merito?...

Grazie...
-
GIAN.B ha scritto:
Ciao ....qualcuno sà qualcosa in merito?...
Grazie...
fino a 105mhz non vi sono problemi.... poi si sa...
si và in overclock quindi ogni variazione in alcuni casi può essere fatale.
-
delly ha scritto:
ahahahah...dagliela in pvt...io non posso vederla un'altra volta...
ok ok le aspetto in pvt
GIAN.B ha scritto:
Ciao ....qualcuno sà qualcosa in merito?...
Grazie...
Rez ha scritto:
fino a 105mhz non vi sono problemi.... poi si sa...si và in overclock quindi ogni variazione in alcuni casi può essere fatale.
e un valore di 115mhz in daily use come lo vedete raga?
tom1 ha scritto:
ok ok le aspetto in pvt
:2funny:a sto punto le voglio vedere pure io ste foto che han fatto ammattire il Luchi

-
non ti conviene faresti incubi io le devo ancora vedere il buon rez si fa pregare
-
non è l'ideale quella frequenza...

poi cmq perchè dovresti tenerla in daily??
riguardo a questa mobo, mi aggiungo alla lista dei numerosi utenti che hanno avuto problemi, ma già me l'aspettavo, mi pareva strano che asus tirasse fuori davvero qualcosa di buono, quindi niente di nuovo per quanto mi riguarda...

-
delly ha scritto:
riguardo a questa mobo, mi aggiungo alla lista dei numerosi utenti che hanno avuto problemi, ma già me l'aspettavo, mi pareva strano che asus tirasse fuori davvero qualcosa di buono, quindi niente di nuovo per quanto mi riguarda...

io ne so qualcosa anche di grigliata:asd:

-
tom1 ha scritto:
non ti conviene faresti incubi io le devo ancora vedere il buon rez si fa pregarenon svegliare il can che dorme...
:asd:lascialo stare dove sta il caro rez...sti due gg sono stati infernali...se rivedo pure quella foto è la fine...

-
tom1 ha scritto:
io ne so qualcosa anche di grigliata:asd:
quello non è un problema...i veri problemi sono usciti dopo (vedi timings, voltaggi, ram)...ma te sei rimasto indietro...
:asd:domani o più tardi farò un resoconto completo...

-
delly ha scritto:
non svegliare il can che dorme...
lascialo stare dove sta il caro rez...sti due gg sono stati infernali...se rivedo pure quella foto è la fine...

si ma pure la devo vedere non posso rimanere con il pensiero solo
prego rez
:ave: di condividere la foto:ave:
:asd:comunque riguardo alla mobo sto vedendo che secondo me luca hai beccato una un po di m... ne ho vista una su un forum che ha fatto faville anche se liquidata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi