[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
delly ha scritto:
quando ho ordinato le mie anche...dicevano "spedizione in 6-7gg o giù di li" dall'ordine...poi però mi sono arrivate dopo 3-4gg...
no caro...non ricordo...che ti era successo??? RMA???
ottimo...speriamo in bene allora

rma..andato direttamente da tecno... cambiato mobo ma il prob rimaneva... alla fine hanno optato x sostituire il blocco intero, cpu,mobo,ram.. ma tra na cosa e l'altra il travaglio è iniziato l'8 agosto e finito il 20 settembre XD
-
ora stai sempre con le hyperx 2000c8???
-
aspettiamo a presto test anche da te rez

-
delly ha scritto:
ora stai sempre con le hyperx 2000c8???si
ma le ho praticamente vendute 
x i test appena monto tutto faccio un paio di foto PC (così delly mi ricollassa di nuovo e gli ci vuole un altro anno x ripigliarsi) e parto coi test de fortuna

-
Rez ha scritto:
rma..andato direttamente da tecno... cambiato mobo ma il prob rimaneva... alla fine hanno optato x sostituire il blocco intero, cpu,mobo,ram.. ma tra na cosa e l'altra il travaglio è iniziato l'8 agosto e finito il 20 settembre XDeh...gli rma son sempre brutti cacchio...

io è 1 mese che sto senza una gtx...oggi dopo i vari tira e molla gli ho sbranati al telefono...adesso chissà come mai spediscono la vga nuova...
:asd: -
Rez ha scritto:
si
ma le ho praticamente vendute
x i test appena monto tutto faccio un paio di foto PC (così delly mi ricollassa di nuovo e gli ci vuole un altro anno x ripigliarsi) e parto coi test de fortuna

bene...gran belle ram...se non avevo altre spese in ballo te le avrei prese io...
un'altra foto come quella che mi avevi fatto vedere tempo fa e ti vengo a prendere a casa...gli incubi mi hai fatto venire...
:asd: -
hihihi aspettiamo fotoo allora rez inoltre luca tu hai già altri incubi non fartene venire altri

-
prego rez quando posterà le foto del sistema di non farmi venire incubi anche a me vero ?? come fatto per luca?
:asd:
:AAAAH::AAAAH: -
lo spero per lui....altrimenti lo sospendo finchè non riordina tutto...
:2funny: -
:2funny:
:2funny: quindi adeguati rez magari con un bel cable managemet e un banchetto 101 oppure un cooler master
tom1 ha scritto:
:2funny:
:2funny: quindi adeguati rez magari con un bel cable managemet e un banchetto 101 oppure un cooler master
:2funny:il banchetto dimas c'è.... ma ho tutto integrato un uno stacker 01:fiufiu:
-
Rez ha scritto:
il banchetto dimas c'è.... ma ho tutto integrato un uno stacker 01:fiufiu:
almeno ordinalo senno ki lo sente a luca
tom1 ha scritto:
almeno ordinalo senno ki lo sente a luca
:2funny:dopo se recupero riposto la foto incriminata fatta al tempo.... almeno ti rendi conto di cosa ci può stare dentro uno stacker :perfido:

-
Rez ha scritto:
dopo se recupero riposto la foto incriminata fatta al tempo.... almeno ti rendi conto di cosa ci può stare dentro uno stacker :perfido:
già mi ha accennato :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
Rez ha scritto:
dopo se recupero riposto la foto incriminata fatta al tempo.... almeno ti rendi conto di cosa ci può stare dentro uno stacker :perfido:
ahahahah...dagliela in pvt...io non posso vederla un'altra volta...
-
GIAN.B ha scritto:
Ok grazie .Io ho sentito qualcuno dire che avere quel valore alto (PCI-Ex Frequency nel bios..) o non impostato a 100 può far partire gli hard disk....

....ne sapete qualcosa?Ciao ....qualcuno sà qualcosa in merito?...

Grazie...
-
GIAN.B ha scritto:
Ciao ....qualcuno sà qualcosa in merito?...
Grazie...
fino a 105mhz non vi sono problemi.... poi si sa...
si và in overclock quindi ogni variazione in alcuni casi può essere fatale.
-
delly ha scritto:
ahahahah...dagliela in pvt...io non posso vederla un'altra volta...
ok ok le aspetto in pvt
GIAN.B ha scritto:
Ciao ....qualcuno sà qualcosa in merito?...
Grazie...
Rez ha scritto:
fino a 105mhz non vi sono problemi.... poi si sa...si và in overclock quindi ogni variazione in alcuni casi può essere fatale.
e un valore di 115mhz in daily use come lo vedete raga?
tom1 ha scritto:
ok ok le aspetto in pvt
:2funny:a sto punto le voglio vedere pure io ste foto che han fatto ammattire il Luchi

-
non ti conviene faresti incubi io le devo ancora vedere il buon rez si fa pregare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi