[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Beh dai,visti i numeri ,il buon marvel lo lascio a qualcun'altro

che dite? il raid su intel mi sa che e' di gran lunga il migliore
e abbiamo optato per questa soluzione....PS: (NOOB sta rosikando come un castoro)
ps2 lol per far funzionare il pannello frontale delle usb ho dovuto scollegarlo e ricollegarlo come quando provai con il vecchio case ,che dire se non LiTtLeRoFlMaO

Nemesis :cortesemente riusciresti a postare un tuo giro al crystal cosi' mi faccio un idea? tnx in anticipo
-
rosiko,oggi non volevo farlo andar via senza farmi dare quei dischi :AAAAH:
-
-
-
vinsent ha scritto:
Scommetto che sono le G.Skill F3-16000CL6T......No...
Sono queste:

-
dj883u2 ha scritto:
:AAAAH: Che spettacolo.....e dove arrivano in frequenza massima?
-
Nemesis Elite ha scritto:
favolosa a dir poco.Ci fai quello che vuoi con questa mobo e sembra quasi di avere la sensazione che sia la mobo ad adattarsi alle tue esigenze.:perfido:Beh... ti devo venire a cercare per i forum? Pensavo avessi abbandonato il tuo pc e ti fossi ritirato a vita monastica!?!

-
vinsent ha scritto:
:AAAAH: Che spettacolo.....e dove arrivano in frequenza massima?Non le ho ancora provate al massimo.....devo trovare prima una cpu "sculata"....

-
Heilà grande!Sono passato di qua perchè effettivamente HW sta diventando troppo un "asilo".Benvenuto da parte mia.:n2mu:
Capisco capisco... vabbé basta ritrovarci.

-
Sono ram ottimizzate per il P55 comunque si comportano bene anche in triple su x58.Poi il brand è di ottimo livello.
Ottime ram. I 2000 cas.6 è ottimo per uso giornaliero.

-
Ram da Pura!

2100Mhz Cas. 6-9-6-24-1t........1.65v......mi pare che sia il nuovo W.R. a Cas.6 su X58!.....

Validate:
-
dj883u2 ha scritto:
Ram da Pura!
2100Mhz Cas. 6........1.65v......mi pare che sia il nuovo W.R. a Cas.6 su X58!.....

Validate:
veramente ottimo...

specialmente tenendo conto che lo fanno con 1.65v...

visto che 3 kit di 17600 non li riesco a trovare da nessuna parte...(
)..ormai aspetto il kit triple channel di G.Skill pc16000 C6 in arrivo...così mi piglio 2 di quelli e sono apposto...:perfido: -
delly ha scritto:
veramente ottimo...
specialmente tenendo conto che lo fanno con 1.65v...

visto che 3 kit di 17600 non li riesco a trovare da nessuna parte...(
)..ormai aspetto il kit triple channel di G.Skill pc16000 C6 in arrivo...così mi piglio 2 di quelli e sono apposto...:perfido:Sono le stesse ed identiche ram che ho io....quelle ram G.Skill le doveva chiamare "G.Skii dj8832 Extreme Edition!":asd:
-
Ottime RAM Antonio davvero, ma se dovessi optare per un kit nuovo opterei più per le pc 16000 c6 (quelle indicate da Delly) che sono native per X58 appunto.Per mia fortuna non ho necessità alcuna di cambiare ram ; i miei sforzi economici sono tutti orientati verso il VIDEOPROIETTORE Extreme HD al momento.:perfido:
In realtà le ram che ha postato Luca, sono le stesse mie ram.

G.Skill ha sentito una mia segnalazione ed ha provveduto!

-
Ottime RAM Antonio davvero, ma se dovessi optare per un kit nuovo opterei più per le pc 16000 c6 (quelle indicate da Delly) che sono native per X58 appunto.sono le stesse identiche ram...stessi chip e tutto...G.Skill a quanto pare le ha sfornate dopo le prove di Jen... :clapclap:
l'unica differenza è la certificazione ufficiale per il cas6 a 2000mhz a 1.65v e per il triple channel...cosa che conta poco o nulla...visto che si sa benissimo che problemi non ce ne sono...

se trovassi 3x kit delle altre li prenderei subito...ma mi sa che farò prima a trovare le nuove 2000c6 che quelle...:clapclap:
-
6 bastano?

4GB G.Skill DDR3 PC3-17600 Enhanced Performance PI Series + Turbulence Fan (7-10-10-28) Dual kit
le ram sono parecchio interessanti, peccato solo che il TRCD così alto ammazzi le prestazioni

-
Mafio ha scritto:
6 bastano?
4GB G.Skill DDR3 PC3-17600 Enhanced Performance PI Series + Turbulence Fan (7-10-10-28) Dual kit
le ram sono parecchio interessanti, peccato solo che il TRCD così alto ammazzi le prestazioni

In realtà il TRCD non influisce in maniera determinante se non solo su bench di overclock spinto di SuperPi. Si parla di qualche secondo di perdita nelle migliori delle ipotesi.

-
Mafio ha scritto:
6 bastano?

avevo guardato qualche gg fa su memoryc e non erano disp...bene bene...lmi sa che ne ordino subito 3kit...

già...verissimo per il TRCD...nei bench si perde qualcosa...
-
dj883u2 ha scritto:
:ave:
-
Benvenuto Slayer

NOOB

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi