[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
vinsent ha scritto:
+2
C'è un posticino anche per me o siamo già in pieno bagarinaggio?

-
Nemesis Elite ha scritto:
Tranquillo.Tu hai la poltrona riservata in prima fila.:clapclap:Brama,ma ci hai capito qualcosa con il DRIVER EXPERT GROUP presente nella release 704?E poi quelle connessioni su porta 1 o porta 2 a cosa si riferiscono?Non ci ho capito ancora nulla perchè non riferimenti da nessuna parte.
Io suppongo sia un accessorio hardware che permette di cambiare al volo i driver del sistema operativo. Ma sono tutte speculazioni.
Quel menu c'era comunque anche sul 602.

-
Brama ha scritto:
Anticipo che sono il signor nessuno, quindi prendilo come un consiglio: non potresti in futuro postare le foto con una minore risoluzione?Il software del forum le sistema automaticamente ma chi non ha un collegamento a banda larga di ottima qualità ci mette anche qualche minuto a vedere completata la pagina.
Non c'è problema......alla prossima saranno come vuoi.....:n2mu:
-
iscritto......non potevo mancare

-
Come spinge questa scheda con 980X.....................
http://hwbot.org/community/submission/1015414_andreyang_pifast_core_i7_980x_12.23_sec
-
Felice di rivedervi tutti amici!! Allora come vanno queste vostre Rampage III Extreme?
Sentite pensavo di usare il secondo post riservato per inserire i migliori risultati ottenuti in overclock dai possessori di questa fantastica mobo, che ne dite?
-
Bentrovati a tutti ragazzi, non potevo mancare!

Sta scheda è veramente eccezionale!:perfido:
-
Brama ha scritto:
Con poco tempo a disposizione e montato di fretta sono riuscito a tenere 4500 MHz con 1,43 V effettivi sotto carico e memorie a 1866 MHz 7-7-6-18-1N.Contando che ho in loop anche la GTX480 e che nella microcamera dove ho il PC ci sono 29°, direi che non è disprezzabile.
Ho provato di fretta anche le memorie a 2000 MHz 7-8-7-20-1N ma il benchmark di Everest di dà la stessa banda passante e letenza che a 1866, quindi per ora stanno più basse.
I 2 core in più si sentono alla grande: posso far girare i programmi più disparati insieme e sembra che girino su computer diversi.
Bella cpu questa 980x.
Contento che ti sia piaciuta!

Io per ora mi sono posizionato a 4410 con vcore 1,36 full rock solid in stanza ora ho 28° (clima spento), per cui al momento preferisco non salire.
Però la RIIIE è pazzesca...
-
Beh dai,visti i numeri ,il buon marvel lo lascio a qualcun'altro

che dite? il raid su intel mi sa che e' di gran lunga il migliore
e abbiamo optato per questa soluzione....PS: (NOOB sta rosikando come un castoro)
ps2 lol per far funzionare il pannello frontale delle usb ho dovuto scollegarlo e ricollegarlo come quando provai con il vecchio case ,che dire se non LiTtLeRoFlMaO

Nemesis :cortesemente riusciresti a postare un tuo giro al crystal cosi' mi faccio un idea? tnx in anticipo
-
rosiko,oggi non volevo farlo andar via senza farmi dare quei dischi :AAAAH:
-
-
-
vinsent ha scritto:
Scommetto che sono le G.Skill F3-16000CL6T......No...
Sono queste:

-
dj883u2 ha scritto:
:AAAAH: Che spettacolo.....e dove arrivano in frequenza massima?
-
favolosa a dir poco.Ci fai quello che vuoi con questa mobo e sembra quasi di avere la sensazione che sia la mobo ad adattarsi alle tue esigenze.:perfido:Beh... ti devo venire a cercare per i forum? Pensavo avessi abbandonato il tuo pc e ti fossi ritirato a vita monastica!?!

-
vinsent ha scritto:
:AAAAH: Che spettacolo.....e dove arrivano in frequenza massima?Non le ho ancora provate al massimo.....devo trovare prima una cpu "sculata"....

-
Heilà grande!Sono passato di qua perchè effettivamente HW sta diventando troppo un "asilo".Benvenuto da parte mia.:n2mu:
Capisco capisco... vabbé basta ritrovarci.

-
Sono ram ottimizzate per il P55 comunque si comportano bene anche in triple su x58.Poi il brand è di ottimo livello.
Ottime ram. I 2000 cas.6 è ottimo per uso giornaliero.

-
Ram da Pura!

2100Mhz Cas. 6-9-6-24-1t........1.65v......mi pare che sia il nuovo W.R. a Cas.6 su X58!.....

Validate:
-
dj883u2 ha scritto:
Ram da Pura!
2100Mhz Cas. 6........1.65v......mi pare che sia il nuovo W.R. a Cas.6 su X58!.....

Validate:
veramente ottimo...

specialmente tenendo conto che lo fanno con 1.65v...

visto che 3 kit di 17600 non li riesco a trovare da nessuna parte...(
)..ormai aspetto il kit triple channel di G.Skill pc16000 C6 in arrivo...così mi piglio 2 di quelli e sono apposto...:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi