SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
sp1 messo sia su eeepc che su fisso... per me non cambia una cippa lippa

-
Manco sul fisso ti ha cambiato qualcosa ?
-
ad un mio inquilino con l'sp1 si blocca quando lo sospende. prima non accadeva
-
Leo_Vichingo ha scritto:
ad un mio inquilino con l'sp1 si blocca quando lo sospende. prima non accadevagrandi progressi alla microsoft

-
Leo_Vichingo ha scritto:
ad un mio inquilino con l'sp1 si blocca quando lo sospende. prima non accadevaAndiamo bene.....
-
Sp.am
-
ohè, ma a 1500 pagine si chiude o si va AD OLTRANZA?
SPATAPAMMM
-
Leo_Vichingo ha scritto:
ohè, ma a 1500 pagine si chiude o si va AD OLTRANZA?SPATAPAMMM
domanda retorica?
-
hmm no. capita in alcuni forum che dopo tot numero di pagine si chiuda il thread e si ricominci in un altro thread

RA-TA-SPAMMM!!!
-
Spam pro 1500..... ED OLTRE!
-
Raga ma questi tablet che ci vedono sulle 200/250€ valgono la pena apposta di un piccolo netbook ? Ne ho visti un paio della Toshiba e company con Android e schermo da 7''

-
spammoni notturni!!!!!!!!!!!
-
fcfygiihpj0ìi9ougug9phi8h0piughb0ph09hpih08i9h89èigb97ughb0igb9ogbè8hugbiyuvyuv 8iyvy (prova tastiera) :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:buongiorno a tutti ....
-
spam dal lavoro post pausa pranzo di 10 minuti....

-
apix_1024 ha scritto:
spam dal lavoro post pausa pranzo di 10 minuti....
Hai cambiato lavoro? Ora fai il minatore?

-
Leo_Vichingo ha scritto:
hmm no. capita in alcuni forum che dopo tot numero di pagine si chiuda il thread e si ricominci in un altro thread
RA-TA-SPAMMM!!!
Il Leo su XH? Tanta roba :clapclap:
Ciao vecchio mio =D
swattolo ha scritto:
Raga ma questi tablet che ci vedono sulle 200/250€ valgono la pena apposta di un piccolo netbook ? Ne ho visti un paio della Toshiba e company con Android e schermo da 7''
Android è una figata e con un buon touch screen capacitivo si scrive anche abbastanza bene sullo schermo, però secondo me la tastiera fisica è insostituibile... poi dipende cosa ci fai col netbook... se devi solo vedere film, sentire musica e leggere i libri va benissimo, se ci devi anche scrivere email etc puoi trovarti male (come è successo a me, ma considera anche che io ho un touch screen capacitivo estremamente impreciso). Cmq Android è tanta roba, si sta mangiando gli iPhone :AAAAH:
-
One1ros ha scritto:
Hai cambiato lavoro? Ora fai il minatore?
no sono diventato uno schiavo!! perchè lo schiavo fa figo... si lavora pure il sabato mattina tanto così per gradire....
ed ora già metà domenica se n'è andata... 
-
ARis ti dirò che lavorare di sabato mattina non sarà piacevole ma quando si vienie pagati si, almeno lo vedo con mio padre, essendo l'unico che lavora con 4 persone, lavorando la mattina quando prende paga si può campare un mese migliore rispetto ai precedenti

-
swattolo ha scritto:
ARis ti dirò che lavorare di sabato mattina non sarà piacevole ma quando si vienie pagati si, almeno lo vedo con mio padre, essendo l'unico che lavora con 4 persone, lavorando la mattina quando prende paga si può campare un mese migliore rispetto ai precedenti
Certo Jacopo però sono dell'idea che lavorare il sabato dalle 9 alle 14 o alle 15 voglia dire perdere metà sabato e pure una dormita per poi avere 100euro in più sulla busta paga non sia una buon bilancio. tutto imho

-
apix_1024 ha scritto:
Certo Jacopo però sono dell'idea che lavorare il sabato dalle 9 alle 14 o alle 15 voglia dire perdere metà sabato e pure una dormita per poi avere 100euro in più sulla busta paga non sia una buon bilancio. tutto imho
pensavo fino alle 12, fino alle 15 oddio, rompe un pò in effetti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi