SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
tom1 ha scritto:
SpamminoTom sei il re degli spammer...
:asd: -
service pack 1 installed!
-
principino1984 ha scritto:
service pack 1 installed!Stasera se riesco lo installero' anche io...

-
ma quale re

-
si si si sei il re tom!!!!!!!
) -
sp1 messo sia su eeepc che su fisso... per me non cambia una cippa lippa

-
Manco sul fisso ti ha cambiato qualcosa ?
-
ad un mio inquilino con l'sp1 si blocca quando lo sospende. prima non accadeva
-
Leo_Vichingo ha scritto:
ad un mio inquilino con l'sp1 si blocca quando lo sospende. prima non accadevagrandi progressi alla microsoft

-
Leo_Vichingo ha scritto:
ad un mio inquilino con l'sp1 si blocca quando lo sospende. prima non accadevaAndiamo bene.....
-
Sp.am
-
ohè, ma a 1500 pagine si chiude o si va AD OLTRANZA?
SPATAPAMMM
-
Leo_Vichingo ha scritto:
ohè, ma a 1500 pagine si chiude o si va AD OLTRANZA?SPATAPAMMM
domanda retorica?
-
hmm no. capita in alcuni forum che dopo tot numero di pagine si chiuda il thread e si ricominci in un altro thread

RA-TA-SPAMMM!!!
-
Spam pro 1500..... ED OLTRE!
-
Raga ma questi tablet che ci vedono sulle 200/250€ valgono la pena apposta di un piccolo netbook ? Ne ho visti un paio della Toshiba e company con Android e schermo da 7''

-
spammoni notturni!!!!!!!!!!!
-
fcfygiihpj0ìi9ougug9phi8h0piughb0ph09hpih08i9h89èigb97ughb0igb9ogbè8hugbiyuvyuv 8iyvy (prova tastiera) :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:buongiorno a tutti ....
-
spam dal lavoro post pausa pranzo di 10 minuti....

-
apix_1024 ha scritto:
spam dal lavoro post pausa pranzo di 10 minuti....
Hai cambiato lavoro? Ora fai il minatore?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi